Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Procura, segnalati cori razzisti da parte dei tifosi laziali

Come si legge nella nota del giudice sportivo, la Procura lavora per una segnalazione di presunti cori razziali da parte dei tifosi della Lazio.

“Segnalati cori discriminatori di matrice razziale e religiosa provenienti dal settore ospiti: il giudice sportivo chiede una dettagliata relazione da parte dei responsabili dell’ordine pubblico”. Questo il capo d’imputazione da parte degli ispettori di campo presenti al Maradona.

Il Giudice Sportivo ha chiesto ulteriori indagini alla Procura. Ecco la nota: “Una dettagliata relazione da parte dei responsabili dell’Ordine pubblico in ordine ai fatti riportati, che coinvolgono l’intera tifoseria della Lazio presente (nel numero di 983 sostenitori), relativamente alla segnalazione di cori discriminatori di matrice razziale (avverso calciatori avversari in campo) e religiosa (avverso tifoseria di altra squadra), nonché cori denigratori di matrice territoriale (avverso la tifoseria avversaria), intonati in più occasioni durante l’incontro dai suddetti sostenitori in percentuali diverse fino alla totalità, comprensivamente delle iniziative assunte anche ai fini della identificazione dei suddetti tifosi e la conferma circa la loro appartenenza a gruppi della tifoseria organizzata presenti allo Stadio Olimpico durante le gare casalinghe della società biancoceleste”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Ma solo con noi funziona tutto…. telecamere…. ispettori della lega…..var…..arbitri…..

Fabrix
Fabrix
7 mesi fa

Eh beh sentono solo i nostri. Gli auscultatori si mettono lì di buzzo buono e li mettono sotto il ‘triplo controllo segreto’ (cit. Animal House con J. Belushi). Con gli altri fanno le classiche tre scimmiette

ASRM
ASRM
7 mesi fa

Non sanno più a cosa attaccarsi anche se io un suggerimento lo avrei ….

Aquila 68
Aquila 68
7 mesi fa

Mo iniziano. Dopo Lecce e Genoa ovviamente gli andava bene. La procura federale è piena di riommici militanti, solo in Italia succedono ste cose.

Free Eagle
7 mesi fa

Puntuali come un orologio svizzero gli interventi dei criminali pseudo moralizzatori di regime…se dovessimo arrivare nelle zone alte di classifica già immagino pagliacciate mediatiche come “il caso anna frank”…

lamberto
lamberto
7 mesi fa
Reply to  Free Eagle

Caro Nobile Laziale , è la solita storia , ampiamente conosciuta……..abbiamo un ” regime ” contro che si tramanda per tradizione nel tempo ” l’incarico ” da padre in figlio , come una missione……( ma non ho capito cosa c’entra Anna Frank ……nel diario s’è inventata tutto….. ? ? ? )

DajeSSL1900
DajeSSL1900
7 mesi fa

Invece per i tifosi Peperons contro Tomori tuttapposto?

Val
Val
7 mesi fa
Reply to  DajeSSL1900

Pare de si, un po’ come per le auto danneggiate in sosta a Ciampino in occasione dell’arrivo di Lukaku.

Articoli correlati

Monza - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio