Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Repubblica: “Scoppia la Guendouzite tra i tifosi”

Lazio, il mondo biancoceleste è già pazzo per il 24enne acquistato dal Marsiglia per 13 milioni più 5 di bonus

Gli è bastata una partita, e che partita, a Matteo Guendouzi per conquistare i tifosi della Lazio. Un gol (annullato), un assist (per un altro gol annullato) e una grande prestazione in casa del Napoli. Tanto che Repubblica sostiene che “è bastata mezz’ora per far scoppiare la Guendouzite tra i tifosi della Lazio. L’impatto di Mattéo Guendouzi al Maradona nella sfida col Napoli ha superato tutte le aspettative, già alte per la verità, come dimostrato sin dalla calda accoglienza in aeroporto”.

Il quotidiano ripercorre poi alcuni attimi della carriera del 24enne francese, un giocatore dall’animo molto caldo. “All’Arsenal soprattutto se lo ricordano bene. Un episodio su tutti, quando contro il Brighton prese per il collo Neal Maupay, reo solo di aver segnato il gol decisivo, permettendosi addirittura di esultare. A 20 anni c’era ancora un pizzico di immaturità. Arteta lo mise fuori squadra e la sua avventura londinese non finì bene”. Anche a Marsiglia “il carattere fumantino però non è mai cambiato più di tanto. E quando in una sfida tra il suo OM e il Nizza c’è stata un’invasione dei tifosi ospiti, Mattéo non ha esitato un attimo ad andare faccia a faccia con gli ultras. A sedarli? No, a litigarci”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
7 mesi fa

Si, gli arbitri faranno a gara pur di ammonirlo. Si ricorda Fernando Couto, ma con un pizzico di tecnica in più, solo un pizzico eh. Forza Lazio

Val
Val
7 mesi fa

Ho difficoltà a ricordare un calciatore neo acquisto arrivato due giorni prima, entrare in campo oltretutto in una pratica con avversaria molto tosta e fare un figurone.

Veramente una bellissima prima impressione.

Ruggero
Ruggero
7 mesi fa

Speriamo sia l’erede di Fernando Couto………

Aquila 68
Aquila 68
7 mesi fa
Reply to  Ruggero

I capelli ci sono, il carattere pure. Ma deve stare attento. Basta vedere Luis Alberto e Zaccagni. Li mazzolano ogni partita e puntualmente il giallo se lo prendono loro per proteste.

lamberto
lamberto
7 mesi fa
Reply to  Aquila 68

…….stando a quanto affermato nella edizione notturna di Tele Lombardia dal dr. Brachino ( Mediaset ) Guendouzi avrebbe lo stesso valore di Tonali ex Milan……..Se cosi’ fosse a chi attribuire il merito di questo acquisto ? ? ?

Aquila 68
Aquila 68
7 mesi fa
Reply to  lamberto

A Lotito

Articoli correlati

Monza - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Lazio, le parole di Marusic nel post gara di Monza...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio