Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Primavera, torna la vittoria nella massima serie: Sulejmani e Di Tommaso stendono l’Hellas

Vincono 2-1 i ragazzi di Sanderra

Di Simone Brisi 

Prova a partire bene la Lazio, con Gonzalez che, defilato, calcia addosso a Toniolo (8′). Prima presenza in Primavera quest’anno per il paraguaiano. All’11’ Gonzalez di piatto manda clamorosamente fuori su assist di Milani. Il Verona la sblocca al primo tentativo al 28′ con un tiro deviato di Patanè. La Lazio tenta la reazione, ma le notizie negative non terminano. Al 41′ primo cambio obbligato con Sanderra costretto ad inserire Sulejmani al posto di Balde infortunato. Al nuovo entrato bastano 4 minuti per siglare il primo gol in biancoceleste, dopo la traversa colpita da Gonzalez su cross di Milani. Nel recupero Magro attento su un tiro di Patanè, che ha cercato di beffare ancora il portiere biancoceleste. Finisce in parità il primo tempo. Nella ripresa Gonzalez scarta Toniolo ma non riesce a mettere in rete il gol del vantaggio. La Lazio il vantaggio lo trova. Al 49′ cross di Sana Fernandes che trova Di Tommaso abile a ribadire in rete il gol del 2-1. Al 53′ Gonzalez cerca il cucchiaio su Toniolo, palla fuori di poco. Ancora impreciso il paraguaiano. Al 54′ Sana Fernandes prova il tiro a giro, palla alta. Al 67′ Bedini e Magro rischiano la frittata, ma il portiere biancoceleste salva in tempo mettendo in angolo. Al 70′ Patanè con un tiro cross colpisce il palo. All’80’ la Lazio trova il 3-1 ma la posizione di Cappelli – autore dell’assist – era in fuorigioco. All’81’ Sana spreca l’occasione per fare 3-1, calciando fuori. All’83’ Magro mette i guantoni sul tiro di Nwanege, palla in corner. Nel finale il Verona ci prova, ma sulla punizione alle stelle di Cissè, l’arbitro fischia la fine, con la Lazio Primavera che torna a vincere in Primavera 1 dopo due stagioni di purgatorio

Tabellino:

LAZIO (4-3-3): Magro; Bedini, Dutu, Ruggeri, Milani; Di Tommaso (79′ Cappelli), Nazzaro, Napolitano; Sana Fernandes (83′ Petta), Gonzalez, Balde (41′ Sulejmani).

A disp.: Martinelli, Renzetti, Serra, Tredicine, Marini, D’Alessandro, Urbano, Zazza.

All.: Stefano Sanderra

 

HELLAS VERONA (3-5-2): Toniolo; Nwanege, Corradi (92′ Valenti), Calabrese; Patanè, Dalla Riva (79′ Agbonifo), D’Agostino (92′ Pavanati), Cissè, Rigo; Diao Balde, Dentale (61′ Vermesan).

A disp.: Ravasio, Marchetti, Szimionas, De Battisti, Doucourè, Trevisan, Fagoni.

All.: Paolo Sammarco

 

Marcatori: 28′ Patane (HV), 45′ Sulejmani (L), 49′ Di Tommaso (L)

Ammoniti: Calabrese (HV), Gonzalez (L), Nazzaro (L), Napolitano (L), D’Agostino (HV), Dutu (L)

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Aquila 68
Aquila 68
8 mesi fa

Habemus papam!!

Articoli correlati

La squadra di mister Sanderra ha appena staccato il pass per la fase finale grazie...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio