Lazio, Akpa Akpro è stato ceduto qualche giorno fa al Monza con la formula del prestito con diritto di riscatto.
La Lazio ha rilasciato un comunicato in borsa nel quale ha annunciato le cifre totali e la formula con cui Jean-Daniel Akpa Akpro si è trasferito al Monza.
Ecco la nota biancoceleste: “La S.S. Lazio ha ceduto temporaneamente, sino al 30 giugno 2024, i diritti del contratto sportivo del calciatore Jean Daniel Akpa Akpro, a favore dell’A.C. Monza per un corrispettivo fisso di 500mila euro oltre a un corrispettivo variabile di ulteriori 500mila euro, dovuto al verificarsi di determinate condizioni sportive. L’A.C. Monza, inoltre, ha un diritto di opzione per l’acquisizione definitiva del contratto del calciatore per un corrispettivo pari a 3 milioni di euro”.
Pagato dalla Lazio di Lotito alla Salernitana di Lotito 12 milioni e 500 Milà euro,tutto bene tutti dimenticano ,poi non ci sono i soldi x Berardi,Zielinski,ricci ecc ecc ma ci sono x alla,muriqi,durmisi………
VB sta bene a tutti avanti Lazio
Una minusvalenza rilevante dall’asse Lotito-Mezzaroma (omen nomen) ai tempi dei fasti salernitani. Lotito pensava alla Salernitana come una Lazio 2 da cui prendere e dare (soprattutto) risorse.