
Il punto sull’affare Bonucci, che ha come priorità la Lazio ma ha anche altri club che lo seguono da vicino.
Leonardo Bonucci aspetta la Lazio. Per il difensore della Juventus, la sua priorità è rappresentata dalla società biancoceleste ed è disposto ad aspettarla fino all’ultimo giorno di mercato. Tuttavia bisogna registrare che, nelle ultime ore, oltre al Genoa e all’Union Berlino, si è fatta avanti anche la Roma, che si è mossa su indicazione di Mourinho.
Perciò la Lazio dovrà prendere una decisione su Bonucci, tenendo da conto gli altri club interessati al calciatore bianconero e alle loro tempistiche. Infatti l’Union Berlino aspetta una risposta da Bonucci entro giovedì. Mentre il Genoa e la Roma sono disposte ad aspettare anche venerdì, cioè all’ultimo giorno di mercato.

Manco regalato, per carità!
Non capisco a cosa servirebbe,solo a destabilizzare l’ambiente dello spogliatoio, già lo vedo un po’ frastornato con le partenze di Radu Sergio e Tare…
Può darsi che con il suo arrivo svegli sia casale che romagnoli che li sto vedendo un po addormentati
Fossero vere le chiacchiere su Patrick e Gila….io lo prenderei a prescindere
No te prego Ruggè!
Caro Val , nobile Laziale , stavolta sono d’accordo con Ruggero , Bonucci ha ancora carisma e puo’ essere utile anche nello spogliatoio e , magari , prendere a schiaffi qualcuno che si ferma a pettinare le bambole………….
Per carità! E’ un ex giocatore…