Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini è ufficialmente il nuovo ct dell’Arabia Saudita: oggi la presentazione

Roberto Mancini ha firmato il contratto che lo legherà alla Nazionale saudita fino al 2027. Ieri l’annuncio social dalla Federcalcio saudita con un video e oggi la presentazione ufficiale

Roberto Mancini è ufficialmente il nuovo commissario tecnico della Arabia Saudita. Ieri ha firmato il contratto da 30 milioni all’anno che lo legherà alla Nazionale saudita fino al 2027. a conferma di ciò, è arrivato anche l’annuncio sui suoi canali social da parte dalla Federcalcio araba con un video dedicato a Mancini e con la didascalia: “Un video dai ricordi dopo il quale inizia il viaggio della scrittura della storia con il Verde” (il colore della Nazionale saudita, Ndr). Oggi invece sarà presentato alle 17 locali (16 italiane) in un hotel di Riad, la capitale dell’Arabia Saudita.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Aquila 68
Aquila 68
8 mesi fa

Personaggio che si commenta da sé. È stato un grande con noi? L’ anno dello scudo 20 presenze e zero gol, hanno fatto molto meglio Lombardo e Ravanelli. Come allenatore ha lasciato la barca che affondava ed è comunque arrivato sesto con campioni di valore assoluto. Sarri e Lotito sarebbero stati linciati al suo posto. Ora lascia la nazionale alla vigilia di due gare decisive.

Fabrix
Fabrix
8 mesi fa

FULUS AKBAR: IL DENARO E’ IL PIÙ GRANDE! Ecco le motivazioni del tipico mercenaro. Mi hanno trattato come Pacciani, non mi consideravano…si incontrerà con Renzi in uno dei mega htl di Ryad. Fantastico

lamberto
lamberto
8 mesi fa
Reply to  Fabrix

……..il ” Mancio ” con noi è stato un grande , e lo abbiamo tenuto a battesimo come allenatore.. ed , anzi tempo , ci ha tradito , andandosene all’Inter portandosi dietro anche Stankovich….Dopo eccellenti risultati in carriera , ora è arrivato , dopo i fallimenti in Nazionale , alla decisione che , per soldi , si puo’ anche rinunciare alla dignita’…….Complimenti , nel simbolo della vergogna….

Articoli correlati

Il commento di Stramaccioni sui fischi degli arabi a Gigi Riva ...
Il motivo dello striscione sarebbe una protesta contro Sarri...
Non è partita affatto bene la nuova avventura dell'ex ct azzurro ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio