
La Lazio è vicina a mettere a segno il colpo Luigi Sepe.
Lazio e Salernitana hanno trovato l’accordo per il passaggio di Sepe alla corte di Sarri. Il portiere è atteso nella Capitale per svolgere le visite mediche e firmare il contratto.
Dopo il no di Lloris, la Lazio accelera per il vice Provedel. L’accordo con la Salernitana è stato trovato, sulla base del prestito annuale. Sepe, che ha già lavorato con Sarri a Napoli, attende il via libera per arrivare nella Capitale, per completare il classico iter. Lotito ha cercato fino all’ultimo di ingaggiare Lloris, prima di concludere l’affare Sepe, ma l’ex nazionale francese non ha accettato il ruolo di comprimario.

Laziale parto rettale.
Ma quanto può essere stupido e complessato uno che entra in questo sito per scrivere ste str.onzate ?
………è un poveraccio che ha eluso la sorveglianza della casa di cura per malattie mentali ove è ricoverato…….
…….e poi uno che ricorre a questo pseudomino se’ frega da solo……Nico la pio…. ed è chiaro a tutti n’dove la pia……
Con Lloris penso non ci sia mai stata trattativa,tutto inventato,Sepe è un buon portiere migliore di quell’ombrellone sudamericano che gioca adesso in porta a Salerno,sono contento che venga da noi,speriamo de ammollaje Fares
………lunga vita e buona salute al nostro Grande titolare PROVEDEL . in caso contrario……… siamo fottuti………….FORZA LAZIO.
Non ti piace Lambè?
Eppure avemo giocato 10 anni con Berisha e Strakosha 😭😭
……nun se’ semo capiti…….lunga vita a Provedel e tutto l’affetto di questo mondo , pero’ con l’acquisto di un campione per il ruolo di riserva , avremmo nobilitato uno spogliatoio che ne è privo……..
Se j’ammollamo Fares è il top
Ma a fares se lo pigliano ?