Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, Sepe in arrivo dalla Salernitana

La Lazio è vicina a mettere a segno il colpo Luigi Sepe.

Lazio e Salernitana hanno trovato l’accordo per il passaggio di Sepe alla corte di Sarri. Il portiere è atteso nella Capitale per svolgere le visite mediche e firmare il contratto.

Dopo il no di Lloris, la Lazio accelera per il vice Provedel. L’accordo con la Salernitana è stato trovato, sulla base del prestito annuale. Sepe, che ha già lavorato con Sarri a Napoli, attende il via libera per arrivare nella Capitale, per completare il classico iter. Lotito ha cercato fino all’ultimo di ingaggiare Lloris, prima di concludere l’affare Sepe, ma l’ex nazionale francese non ha accettato il ruolo di comprimario.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nicolapio
Nicolapio
1 mese fa

Laziale parto rettale.

ASRM
ASRM
1 mese fa
Reply to  Nicolapio

Ma quanto può essere stupido e complessato uno che entra in questo sito per scrivere ste str.onzate ?

lamberto
lamberto
30 giorni fa
Reply to  ASRM

………è un poveraccio che ha eluso la sorveglianza della casa di cura per malattie mentali ove è ricoverato…….

lamberto
lamberto
30 giorni fa
Reply to  lamberto

…….e poi uno che ricorre a questo pseudomino se’ frega da solo……Nico la pio…. ed è chiaro a tutti n’dove la pia……

Ruggero
Ruggero
1 mese fa

Con Lloris penso non ci sia mai stata trattativa,tutto inventato,Sepe è un buon portiere migliore di quell’ombrellone sudamericano che gioca adesso in porta a Salerno,sono contento che venga da noi,speriamo de ammollaje Fares

lamberto
lamberto
1 mese fa
Reply to  Ruggero

………lunga vita e buona salute al nostro Grande titolare PROVEDEL . in caso contrario……… siamo fottuti………….FORZA LAZIO.

Ruggero
Ruggero
1 mese fa
Reply to  lamberto

Non ti piace Lambè?
Eppure avemo giocato 10 anni con Berisha e Strakosha 😭😭

lamberto
lamberto
30 giorni fa
Reply to  Ruggero

……nun se’ semo capiti…….lunga vita a Provedel e tutto l’affetto di questo mondo , pero’ con l’acquisto di un campione per il ruolo di riserva , avremmo nobilitato uno spogliatoio che ne è privo……..

Fabrix
Fabrix
1 mese fa
Reply to  Ruggero

Se j’ammollamo Fares è il top

Free Eagle
Free Eagle
1 mese fa

Ma a fares se lo pigliano ?

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Amici miei Chinaglia e venuto a Padula in ritiro nel 1974 Parliamo di 50 anni fa io avevo 10 anni lui con la sua Porsche bianca ha infiammato..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: ""M'è sembrato di vedere Signori.....Signori...oooh nana..nanananaaaaa""

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Ho avuto la fortuna di conoscere Ciro e posso dire che è un ragazzo al quale il successo non ha dato alla testa, il che fa ben sperare per le..."

Immobile a meno 10 da Baggio nella classifica marcatori all time della Serie A

Ultimo commento: "Caro nobile Laziale , comincia a valutare anche complicati infortuni ed , inoltre , l'usura e la legge dell'eta' , non fa sconti a nessuno e non..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Altro da News