Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, dalla Francia: “Lloris ha detto nuovamente no”

Lazio, la trattativa per portare Lloris in maglia biancoceleste è giunta ad una conclusione non felice.

Secondo quanto riportato da Fabrice Hawkins, giornalista di RMC Sport, Hugo Lloris ha rifiutato, ancora una volta, l’offerta della Lazio. Il portiere francese respinto il contratto offerto dal club biancoceleste di un biennale con opzione per un terzo anno, nonostante gli ultimi tentativi di Lotito di portarlo a Roma.

Sembra addirittura che Lloris sia disposto a rimanere un anno da fuori rosa al Tottenahm. Di conseguenza la Lazio dovrebbe virare definitivamente su Sepe, se dovesse essere confermato il no di Lloris.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Adrian 26.05.2013
Adrian 26.05.2013
1 mese fa

Meno male

Ruggero
Ruggero
1 mese fa

Per me non è vero nulla,tutto inventato,questo non è mai stato contattato,solo chiacchiere,poi per me fosse stato vero non sarebbe servito a nulla ,soldi spesi malissimo x un secondo al canto del cigno

Tommaso
Tommaso
1 mese fa

Ma basta…quello che mi preoccupa che giocheremo la seconda partita di campionato senza un secondo portiere,quello che capitò l’anno scorso alla prima non ha insegnato niente,mha non lo capirò mai.
Tutti allo stadio senza mollare mai…

Inno
Inno
1 mese fa

Molto bene! E’ la prima volta che sono contento per un calciatore che non vuole venire alla Lazio (sempre che la notizia sia reale….). Sepe tutta la vita.

arci1958
arci1958
1 mese fa

… buonasera a tutti … Bene. Se fosse venuto con lo spirito giusto, tanto di cappello. Personalità, esperienza e carisma sarebbero stati preziosi. Ma se è vero quello che dicono, garanzia del posto da titolare, non va bene. Meglio a casa sua. Caro Lloris, nello sport come nella vita, gli obiettivi si conquistano, sul campo. Vieni, dimostri, poi pretendi. Non prima e/o per diritto divino acquisito. È una questione di principio, oltre che di rispetto nei confronti di altri colleghi ( vedi Provedel ) … Buona fortuna ….

lamberto
lamberto
1 mese fa
Reply to  arci1958

……..sempre trattative con poca chiarezza………perchè avvicinarsi a un personaggio come Lloris quando costui ha sempre dichiarato pretese di titolarita’….? ?.E’ giusto , anche se guadagna poco , proteggere PROVEDEL ove , nel ruolo , è stato il miglior portiere del Campionato……Piuttosto non si trova qualcosa di meglio del rottamato Sepe ? ? ?

Fabrix
Fabrix
1 mese fa

E basta con sto portiere in declino! Ha scassato. E meno male continua a dire NO

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Amici miei Chinaglia e venuto a Padula in ritiro nel 1974 Parliamo di 50 anni fa io avevo 10 anni lui con la sua Porsche bianca ha infiammato..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: ""M'è sembrato di vedere Signori.....Signori...oooh nana..nanananaaaaa""

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Ho avuto la fortuna di conoscere Ciro e posso dire che è un ragazzo al quale il successo non ha dato alla testa, il che fa ben sperare per le..."

Immobile a meno 10 da Baggio nella classifica marcatori all time della Serie A

Ultimo commento: "Caro nobile Laziale , comincia a valutare anche complicati infortuni ed , inoltre , l'usura e la legge dell'eta' , non fa sconti a nessuno e non..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Altro da News