Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Lazio, Repubblica: “Si riapre Lloris. Accordo per Bonucci”

Il difensore italiano si avvicina

Accordo per Leonardo Bonucci, pronto a diventare il sesto colpo della Lazio sul mercato. La Juventus parteciperà al pagamento dello stipendio. Sul portiere si è clamorosamente riaperta la pista Lloris. Sepe è stato bloccato in attesa di sviluppi, così come resta viva la pista Joronen. Come terzo si avvicina Berardi del Verona

In uscita Marcos Antonio si è convinto del PAOK, mentre Basic vorrebbe rimanere a Roma. Su Gila c’è il Verona, mentre Adamonis e Bertini andranno al Perugia. In entrata Sarri spinge per Guendouzi. Il francese è più dinamico di Samardzic ed è il preferito del tecnico

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Se seguitiamo con Patric che spinge solo non anticipa mai e si rigira di spalle quando gli avversari tirano abbiamo molto poco da sperare !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Basta fine carriera

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Dopo la prestazione con il Lecce al quanto deludente, serve l’esperienza di Bonucci, dove ha giocato centinaia di volte, seppur con la maglia della Juventus la Champions League.

lamberto
lamberto
1 mese fa

………beh , Bonucci potrebbe essere utile…..fisicamente è in buone condizioni e si è riposato abbastanza……poi è uno che mena e l’ultima che ne abbiamo avuto uno cosi’ è stato Petrelli…..La’ dietro c’è il vantaggio che prendiamo pochissimi rigori proprio perchè………. non c’è nessuno che mena……forse Vecino…….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma con Loris rovini Provedel

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Tutto sommato per quanto si è visto a Lecce Bonucci può servire

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

In questa stagione siamo impegnati su quattro fronti e la squadra andava rinforzata negli undici e non solo nel numero della rosa.
Ad adesso vedo che negli undici abbiamo Kamada al posto di Milinkovic-Savic e non direi che nel cambio ci abbiamo guadagnato, anche se Kamada è un ottimo calciatore, ma dire che è più forte del sergente è un insulto all’intelligenza di tutti noi laziali.
Abbiamo fatto tanti sacrifici per andare in Champions e fino a questo punto Lotirchio sta buttando tutto nel ce**o facendo un mercato ridicolo…
LOTITO LADRO DI SOGNI!

Andrea
Andrea
1 mese fa

Un altro Milinkovic-Savic in giro alla portata della Lazio a livello economico non c’era… ricordo che al primo anno lo stesso Milinkovic-Savic (20enne) fu più o meno un oggetto misterioso, anche se si intravedevano abilità tecniche e quant’altro…Allungare la rosa e sostituire SMS con un nazionale giapponese molto bravo tecnicamente, ti sembra non bastare??? Disfattismo portami via…

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Amici miei Chinaglia e venuto a Padula in ritiro nel 1974 Parliamo di 50 anni fa io avevo 10 anni lui con la sua Porsche bianca ha infiammato..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: ""M'è sembrato di vedere Signori.....Signori...oooh nana..nanananaaaaa""

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Ho avuto la fortuna di conoscere Ciro e posso dire che è un ragazzo al quale il successo non ha dato alla testa, il che fa ben sperare per le..."

Immobile a meno 10 da Baggio nella classifica marcatori all time della Serie A

Ultimo commento: "Caro nobile Laziale , comincia a valutare anche complicati infortuni ed , inoltre , l'usura e la legge dell'eta' , non fa sconti a nessuno e non..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Altro da Calciomercato