Solo la Lazio
Sito appartenente al Network

Lazio, CorSport: “Offerta al Marsiglia per Guendouzi”

È partita la trattativa per il centrocampista francese

In attesa di definire la situazione secondo portiere, la Lazio si sta concentrando anche sul centrocampo. In attesa di definire le questioni Akpa – Akpro e Marcos Antonio, la società ha scelto la mezz’ala da provare a consegnare a Maurizio Sarri

Si tratta di Matteo Guendouzi del Marsiglia, che i francesi valutano sui 16 milioni di euro. La prima offerta di Lotito prevede un prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni. Un rilancio è atteso a breve, molto probabilmente dopo la cessione di Marcos Antonio al PAOK

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Sbrigate a prendete questo che serve come il pane. Maledetto panzone !!! I soldi quest’anno c’è li hai 🐷 ma la musica a danno solo e sempre della Lazio è la stessa. Prima offerta….L’admmt !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

In questa stagione siamo impegnati su quattro fronti e la squadra andava rinforzata negli undici e non solo nel numero della rosa.
Ad adesso vedo che negli undici abbiamo Kamada al posto di Milinkovic-Savic e non direi che nel cambio ci abbiamo guadagnato, anche se Kamada è un ottimo calciatore, ma dire che è più forte del sergente è un insulto all’intelligenza di tutti noi laziali.
Abbiamo fatto tanti sacrifici per andare in Champions e fino a questo punto Lotirchio sta buttando tutto nel ce**o facendo un mercato ridicolo…
LOTITO LADRO DI SOGNI!

Marco
Marco
1 mese fa

Ma pensavamo che dopo 19 anni sto soggetto potesse cambiare solo col secondo posto e i soldi incassati? A Lotito di vincere lo scudetto o portarci stabilmente in Champions interessa come a noi interessa ciò che fanno i dirimpettai….. zero

Fabrix
Fabrix
1 mese fa

Con quella faccia e quei capelli se prende a capocciate con quel coatto di Mancini. Abbiamo bisogno di calciatori un po’ ‘sgarbati’. Dai che aspettiamo!

lamberto
lamberto
1 mese fa
Reply to  Fabrix

…….è vero , la’ dietro non c’è nessuno che mena….( bei tempi quelli di gente come Petrelli , Oddi……) ma c’è il vantaggio che abbiamo pochissimi rigori contro….ma a Lecce , nel finale , i nostri difensori devono aver detto agli avversari : prego accomodatevi e non fate rumore , stiamo dormendo…….

Free Eagle
Free Eagle
1 mese fa

Finalmente qualcuno s’è svegliato e ha capito che nella rosa manca un giocatore così…invece di invocare i ricci ,i fazzini ,etc…

Articoli correlati

Queste le parole del tecnico biancoceleste prima della sfida al Milan...

Dal Network

Le parole del tecnico granata dopo la sconfitta per 2-0 contro la Lazio Queste le...

Juric ritrova Vojvoda fuori da due partite, ma deve rinunciare ancora a Djidji e Zima...

Solo la Lazio