Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Kamada: “Sarri decisivo per la mia scelta”

Queste le parole del giapponese

Daichi Kamada, nuovo acquisto della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di number.bronshun.jp:

“La Lazio? Ho ricevuto un’offerta formale dai biancocelesti, che già mi avevano mostrato interesse in passato. Quando ho parlato con loro ho percepito sincerità, ma decisivo nella mia scelta è stato Maurizio Sarri, un tattico vero. Ho pensato: gioca un calcio aggressivo e preciso, sarà un bene per me e potrò crescere come giocatore. Voglio giocare per lui! Poi ho deciso anche per altri fattori, compresi i termini di contratto. Milinkovic? Lo conoscevo in qualità di top della Serie A e quando ho guardato le partite della Lazio mi sono reso conto di quanto fosse speciale, importante per la squadra. Sono stato colpito dai suoi movimenti. Ovviamente io e lui abbiamo stili di gioco diversi e credo che lui sia fisicamente superiore a me.”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
arci1958
arci1958
7 mesi fa

.. buonasera a tutti … Ottimo calciatore secondo me … Rapido, veloce, essenziale. Certo non è e non sarà mai Milinkovic … Ma occorre evitare continui paragoni. Pagato poco, pochissimo, in rapporto alla qualità. Bisogna riconoscere che è stato un affare …. Bravo a colui che lo ha reso possibile … Sono convinto che si rivelerà un grande calciatore …. Ma occorre pazienza. Sopperire la partenza di Milinkovic potrebbe rivelarsi più complicato del previsto … Daje ….

lamberto
lamberto
7 mesi fa
Reply to  arci1958

……….sarebbe ora di non parlare piu’ di Milikovic……( una delle rare plus-valenze realizzate nel recente : pagato 14 e venduto a 40 milioni di euro…) Comunque , di figuracce , tipo Lecce e soprattutto all’estero , le abbiamo fatte anche con Mlinkovic………………..Condivido e moltiplico il ” Daje LAZIO “………..

Articoli correlati

Il presidente della Lazio ha parlato dell’episodio Ndicka. La Roma recupererà la partita contro l’Udinese...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio