Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Kamada: “Sarri decisivo per la mia scelta”

Queste le parole del giapponese

Daichi Kamada, nuovo acquisto della Lazio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di number.bronshun.jp:

“La Lazio? Ho ricevuto un’offerta formale dai biancocelesti, che già mi avevano mostrato interesse in passato. Quando ho parlato con loro ho percepito sincerità, ma decisivo nella mia scelta è stato Maurizio Sarri, un tattico vero. Ho pensato: gioca un calcio aggressivo e preciso, sarà un bene per me e potrò crescere come giocatore. Voglio giocare per lui! Poi ho deciso anche per altri fattori, compresi i termini di contratto. Milinkovic? Lo conoscevo in qualità di top della Serie A e quando ho guardato le partite della Lazio mi sono reso conto di quanto fosse speciale, importante per la squadra. Sono stato colpito dai suoi movimenti. Ovviamente io e lui abbiamo stili di gioco diversi e credo che lui sia fisicamente superiore a me.”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
arci1958
arci1958
8 mesi fa

.. buonasera a tutti … Ottimo calciatore secondo me … Rapido, veloce, essenziale. Certo non è e non sarà mai Milinkovic … Ma occorre evitare continui paragoni. Pagato poco, pochissimo, in rapporto alla qualità. Bisogna riconoscere che è stato un affare …. Bravo a colui che lo ha reso possibile … Sono convinto che si rivelerà un grande calciatore …. Ma occorre pazienza. Sopperire la partenza di Milinkovic potrebbe rivelarsi più complicato del previsto … Daje ….

lamberto
lamberto
8 mesi fa
Reply to  arci1958

……….sarebbe ora di non parlare piu’ di Milikovic……( una delle rare plus-valenze realizzate nel recente : pagato 14 e venduto a 40 milioni di euro…) Comunque , di figuracce , tipo Lecce e soprattutto all’estero , le abbiamo fatte anche con Mlinkovic………………..Condivido e moltiplico il ” Daje LAZIO “………..

Articoli correlati

Lazio Women, beffa finale per le biancocelesti contro la Ternana e rimandata la matematica (e...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio