Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luca Pellegrini e Nicolò Rovella: il doppio colpo della Lazio che fa felice Sarri

La Lazio pesca in casa Juventus i due calciatori che Sarri aveva espressamente indicato per il ruolo di terzino sinistro e quello di regista di centrocampo

Ormai si può affermare che la Lazio ha letteralmente cambiato marcia sulla campagna acquisti in questa sessione estiva di calciomercato. Da quell’incontro del 31 luglio (tra Lotito e Sarri in tarda serata), la Lazio è riuscita a portare a casa ben 4 nuovi calciatori in appena 2 settimane (senza dimenticare Castellanos). Gli ultimi due sono arrivati in un colpo solo dalla stessa squadra, la Juventus, in un’operazione di mercato veramente lungimirante. I calciatori in questione sono Luca Pellegrini e Nicolò Rovella.

Il ritorno di Pellegrini – Per il terzino mancino romano si tratta addirittura di un ritorno, visto che è già stato alla Lazio in prestito da gennaio a giugno 2023. Ora potrà stabilirsi definitivamente a Roma e nella squadra per la quale ha sempre fatto il tifo. Inoltre questi 6 mesi “di apprendistato” già svolti potrebbero favorirlo nel permettergli stavolta di avere più spazio nel blocco dei titolari rispetto a prima.

L’arrivo di Rovella – Per il centrocampista lombardo, cresciuto nel settore giovanile del Genoa, la Lazio si tratta di un altro nuovo club in cui approdare, ma questa volta lo fa per restarci ed affermarsi ad alti livelli. Infatti non è un caso se, appena gli si è presentata l’occasione, ha detto si con grande convinzione alla società biancoceleste. Le sue doti tecniche ed atletiche gli permettono non solo di essere il regista tanto richiesto da Sarri, ma anche di fare la mezz’ala seguendo i dettami del suo nuovo allenatore.

La soddisfazione di Sarri – Questi due nomi sono stati espressamente richiesti sin dall’inizio da Sarri, anche se non erano raggiungibili per inizio luglio, come avrebbe desiderato. Nonostante ciò, ora il tecnico biancoceleste può finalmente averli a sua disposizione, esattamente come gli altri acquisti già fatti, e per di più appena in tempo per l’inizio di campionato e della stagione. Tra l’altro, non è escluso che possano esserci nuovi acquisti, prima della chiusura del calciomercato, a patto però che prima ci siano determinate cessioni.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pallino
Pallino
8 mesi fa

Continua imperterrita la storiella del Lotito egoista e fetente. Lo volete capire che eravamo falliti….che Lotito ha sborzato e continua a sborzare milioni per salvarci dalla situazione disastrosa in cui eravamo….meno male che c’è Lui, l’unico vero fuoriclasse della Lazio, che naturalmente deve avere gli occhi sul bilancio, altrimenti non ci sarebbe stato nessun altro. Adesso, che per la prima volta si è potuto fare un mercato con una maggiore disponibilità economica, si vede. Il campionato sta per iniziare ed è veramente emozionante.
Buon Campionato a tutti e sempr
FORZA LAZIO!!!

ASRM
ASRM
8 mesi fa
Reply to  Pallino

😂😂😂😂😂

Alessandro
Alessandro
8 mesi fa

Daje Comandante continua a condurci a modo tuo, convinci il gestore per un altro centrocampista di livello, a quel punto ci divertiremo. Avanti Lazio.

Ruggero
Ruggero
8 mesi fa

E’ soddisfatto ma ancora no Felice,quindi vediamo di farlo felice e lottiamo per qualcosa di importante,soprattutto liberiamoci di Fares,Akpa,Basic,Antonio e Kamenovic,Avoja a giocatori boni senza i soldi buttati per questi.
Daje Fabiani fai questo ultimo MIRACOLO

lamberto
lamberto
8 mesi fa
Reply to  Ruggero

Caro Ruggero , chissa’ se il merito è di una elevata protesta , da tempo sui nostri Siti , che ha fatto cambiare un po’ l’aria…….non è che mi faccia grandi illusioni ” con quello la’…..” pero’ , v’è un soffio di progresso……Grazie Grande Sarri , sei stato l’artefice piu’ determinante del cambiamento , e pensare che , sul tuo conto , c’è ancora qualcuno che è scettico…….

Ruggero
Ruggero
8 mesi fa
Reply to  lamberto

Certo Lamberto,io non penso che siano state le proteste,alui di noi non interessa nulla,Sarri si è lamentato molto a differenza di Inzaghi ma comunque ha fatto di testa sua come sempre solo che adesso(forse) Fabiani lo consiglia meglio e conosce molto di più di Tare le tecniche di mercato,guarda che ha speso soltanto i soldi delle cessioni,il resto quello che aveva come Budget ancora non lo tocca ma se li intasca e noi vinciamo o lottiamo per lo scudetto non interessa nulla aq nessuno,noi siamo tifosi e vogliamo il bene della Lazio ,lui fa l’imprenditore e deve guadagnare ,se le due cose conciliano non ce da lamentarsi ma fino a oggi ha fatto solo il PRENDITORE,io spero in altri 2 acquisti per essere forti,poi il resto lo dirà il campo,a oggi i Campioni D’Italia sono loro ,hanno il centrocampo più forte del mondo,Campioni d’Agosto.
Noi camminiamo bassi e alla fine facciamo i conti

Marco
Marco
8 mesi fa
Reply to  Ruggero

Sono d’accordo per me una parte del budget di Champions c’è ancora … conti alla mano ha speso gli introiti di Milinkovic e delle cessioni… volendo un altra 30 di milioni ci sarebbero tranquillamente per il portiere , un difensore centrale e un altro centrocampista… comunque è sempre il solito mercato senza purtroppo nomi di un certo spessore internazionale a parte Kamada, però sicuramente più logico dei mercati che faceva Tare.Almeno si cercano giocatori utili a Sarri.Poi su Sarri ripeto che lui e ‘ la nostra unica speranza di vero cambiamento, che il signore ce lo tenga a Formello per sempre. Che poi a Lotito di vincere trofei importanti come lo scudetto non gliene freghi nulla mi sembra evidente perché lo disse proprio lui .sempre forza Lazio e abbasso Lotito

Fzdodo
Fzdodo
8 mesi fa
Reply to  Ruggero

Ti ho ascoltato oggi in un intervento in radio,,,,,,penso sia te,,,,il nome Ruggero non è molto comune se poi è pure tifoso laziale ancora meno,,,,, possibile che non riesci a goderti nulla???? Sono molto più dentro al mondo laziale di quanto ti posso immaginare,,,ti dò una frase di riflessione detta dal presidente Lotito appena presa la nostra Lazio,,,,,ho cacciato i mercati dal tempio,,,,,, copiando Nostro Signore,,,,, buona serata fz

ASRM
ASRM
8 mesi fa
Reply to  Fzdodo

Detto da lotit💩 fa veramente ridere…😂😂😂

Articoli correlati

Lazio, ecco il motivo per cui Felipe Anderson è dovuto uscire dal campo ieri sera...
Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio