
Lazio, entusiasmo intorno ai nuovi acquisti. Ma Sarri punta sulla vecchia guardia a Lecce
Kamada è pronto, manca giusto un po’ di condizione. Isaksen cresce e Castellanos è a due gol consecutivi. Come sottolinea Il Messaggero, c’è grande entusiasmo intorno ai nuovi acquisti della Lazio. Che, seppur contro avversari di livello inferiore come il Latina, hanno convinto e sono piaciuti. Sarri sicuramente li utilizzerà domenica a Lecce nel debutto il campionato.
Si ritaglieranno uno spazio, ma difficilmente dal 1’. Il tecnico è infatti orientato a utilizzare la vecchia guardia che gli dà più sicurezza, con Felipe Anderson nel tridente e soprattutto Vecino come mezzala destra al posto di Kamada.

Ci andrei piano con le considerazioni, in un verso o nell’altro, basate su quanti visto nelle amichevoli estive.
Sarri lo sta facendo allenare a pieno regime a differenza degli altri che hanno fatto il ritiro, evidentemente non è ancora pronto per partire da titolare. Vedremo tra 5gg a Lecce se lo impiegherà.
Anche perché se dovessimo considerare le uniche avversarie di non basso livello incontrate (Aston Villa e Girona, comunque tutt’altro che squadroni…) dovremmo fare psicodrammi…Le amichevoli estive lasciano sempre il tempo che trovano…