
Il Messaggero sottolinea come da quando sia arrivato il Comandante è cresciuta la colonia azzurra a Formello
L’ha sempre detto, di preferire giocatori italiani, Maurizio Sarri. E Lotito, con i suoi tempi e non riuscendo a prendere alcuni nome come Berardi o Ricci, lo ha comunque accontentato. Come sottolinea Il Messaggero, con il doppio acquisto di Pellegrini e Rovella dalla Juventus, adesso sono 11 i giocatori italiani nella rosa della Lazio:
Da Provedel a Immobile, passando per Cataldi, Bertini, Zaccagni, Cancellieri (vicino all’Empoli) e una linea difensiva tutta azzurra (Lazzari, Casale, Romagnoli e appunto Pellegrini). Insomma, Sarri ha l’imbarazzo della scelta e può contare su uno zoccolo duro tutto italiano: potenzialmente ogni domenica almeno 8/11 della formazione può essere italiana. Nessun altro top club in Serie A vanta così tanti giocatori con il tricolore sul petto in squadra.

Bella squadra, non c’è che dire. Per quelli anziani come me c’è il nuovo ReCecconi, Rovella, oltretutto delle sue parti. Peccato che vivo in provincia di Genova, per cui non potrò vederla sul campo non più di quattro o cinque volte. Se il Presidente riesce a prendere Fazzini in rosa siamo da scudetto.
Veramente sono 12 italiani avete dimenticato il terzo portiere FURNALETTO
Italia non qualificato
E gnente, Mancini ha dovuto dà le dimissioni !!😆😆
Non è la gioia di Sarri
Grande Sarri! Se niente niente Lotito lo ascoltasse costruirebbe una squadra tutta italiana TOP competitiva in Europa
Così forse sarà anche utile per la nazionale, dovrebbero farlo tutte le squadre del campionato italiano
Così forse sarà anche utile per la nazionale
Forse adesso che si è dimesso Mancini i nostri avranno qualche possibilità in più….