Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, Il Messaggero: Sarri vuole solo Ricci. No del tecnico per due alternative

Secondo il Messaggero Maurizio Sarri vuole solo Ricci a centrocampo per la Lazio. Bocciati altri due profili proposti.

C’è solo Samuele Ricci nella testa di Sarri per il ruolo di regista. Come scrive questa mattina il Messaggero le alternative per la Lazio potevano essere Hjulmand e Cajuste, rispettivamente del Lecce e del Reims, ma il tecnico toscano ha bocciato entrambe le candidature. All in dunque sul mediano del Torino e nazionale azzurro under 21. Cairo vuole 25 milioni per cedere il suo gioiellino, mentre al momento Lotito si è fermato a 20 più 2 di bonus. Servirà un altro piccolo sforzo da parte della società per accontentare l’allenatore biancoceleste.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Flavio
Flavio
1 mese fa

Samuele Ricci va comprato se Sarri è tanto sicuro di lui. Certo 25 mln son tanti e Cairo è il solito ladro, ma se il mister lo vuole tanto va fatto lo sforzo. Sarri ha dimostrato che le sue scelte hanno reso tutte molto bene.

Free Eagle
Free Eagle
1 mese fa

Sinceramente non capisco tutto questo incaponimento di Sarri nel volere solo ricci che comunque non vale tutti quei soldi (a proposito, cari giornalisti, decidetevi :cairo ne chiede 25 o 30 ?)…non discuto il valore del ragazzo, ma se in alternativa si sarebbero presi uno Hjulmand, Sow, Schouten, Torreira sarei stato più soddisfatto…(fermo restando che se arriva ricci sono felice, spero solo che prendano un mediano forte perché ne abbiamo assolutamente bisogno, il centrocampo quest’anno rischia di risultare “leggerino”, dopo l’addio di sergej ci vuole un giocatore di stazza e di quantità, oltre che dai piedi buoni, davanti la difesa)

Val
Val
1 mese fa
Reply to  Free Eagle

Hjulmand no ti prego, è uno scarparo!!!

Avrà molta tenacia agonistica, ma coi piedi è pessimo.

Torreira già ragioniamo!

marco06
marco06
1 mese fa
Reply to  Free Eagle

Se Sarri lo ritiene così valido, avrà le sue buone ragioni. Di calcio ne saprà più di Lotito o no?

Free Eagle
Free Eagle
1 mese fa
Reply to  marco06

Che c’entra lotirchio ?! Lui non dovrebbe mai avere voce in capitolo perché pensa solo al ribasso e a risparmiare per sé…Io mi riferivo al fatto che il mister non può incaponirsi solo su ricci e basta (e comunque se arrivasse sarei contento, l’ho detto). Se arrivava sow o se arrivasse un’altro di quei nomi sarebbero comunque ok ,per me (sempre se non si scenda di livello). Ad esempio il prescelto come mezzala era gedson fernandes ,ma poi ha dato l’ok per kamada, tutto un’altro tipo di giocatore…

Sergio
Sergio
1 mese fa
Reply to  marco06

D’accordissimo

marco06
marco06
1 mese fa
Reply to  marco06

Oltretutto, dopo aver sperperato oltre 70 milioni in quattro anni per una massa di giocatori inutili che non riesce ancora in gran parte a piazzare perché nessuno li vuole, Lotito dovrebbe fidarsi di Sarri senza fiatare!

Sergio
Sergio
1 mese fa
Reply to  marco06

I giocatori chiesti da Sarri fino adesso sono stati valorizzati (vedi Zaccagni, Casale, ecc), comprese i “scarponi” che c’erano in casa (vedi Patrick, Cataldi, ecc). Ma di che cosa state parlando……..CARTA BIANCA A SARRI

Marco
Marco
1 mese fa
Reply to  marco06

Sopratutto per avergli fatto prendere per 2 lire ,in confronto ai 70 milioni spesi da Tare per giocatori inutili, Provdel Casale Romagnoli e Vecino…

Marco
Marco
1 mese fa

Bravo Maurizio fatti comprare i giocatori che vuoi…. Dopo tutti i soldi che gli hai fatto entrare in cassa col secondo posto mi sembra il minimo

Ruggero
Ruggero
1 mese fa

Per me è comunque un Investimento,poi questo ragazzo con Sarri migliorerà e il panzone potrebbe addirittura rivenderlo,altrimenti in 10 anni avoglia ad ammortizzare quanto speso(che poi per una società normale rientrerebbe negli acquisti standard per restare in alto),basta galleggiare una volta prova a lottare per lo scudetto e arrivare nei primi 10 posti in Europa,no solo coppa Italia

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Amici miei Chinaglia e venuto a Padula in ritiro nel 1974 Parliamo di 50 anni fa io avevo 10 anni lui con la sua Porsche bianca ha infiammato..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: ""M'è sembrato di vedere Signori.....Signori...oooh nana..nanananaaaaa""

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Ho avuto la fortuna di conoscere Ciro e posso dire che è un ragazzo al quale il successo non ha dato alla testa, il che fa ben sperare per le..."

Immobile a meno 10 da Baggio nella classifica marcatori all time della Serie A

Ultimo commento: "Caro nobile Laziale , comincia a valutare anche complicati infortuni ed , inoltre , l'usura e la legge dell'eta' , non fa sconti a nessuno e non..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Altro da News