Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Il Messaggero: Sarri vuole solo Ricci. No del tecnico per due alternative

Secondo il Messaggero Maurizio Sarri vuole solo Ricci a centrocampo per la Lazio. Bocciati altri due profili proposti.

C’è solo Samuele Ricci nella testa di Sarri per il ruolo di regista. Come scrive questa mattina il Messaggero le alternative per la Lazio potevano essere Hjulmand e Cajuste, rispettivamente del Lecce e del Reims, ma il tecnico toscano ha bocciato entrambe le candidature. All in dunque sul mediano del Torino e nazionale azzurro under 21. Cairo vuole 25 milioni per cedere il suo gioiellino, mentre al momento Lotito si è fermato a 20 più 2 di bonus. Servirà un altro piccolo sforzo da parte della società per accontentare l’allenatore biancoceleste.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Flavio
Flavio
8 mesi fa

Samuele Ricci va comprato se Sarri è tanto sicuro di lui. Certo 25 mln son tanti e Cairo è il solito ladro, ma se il mister lo vuole tanto va fatto lo sforzo. Sarri ha dimostrato che le sue scelte hanno reso tutte molto bene.

Free Eagle
8 mesi fa

Sinceramente non capisco tutto questo incaponimento di Sarri nel volere solo ricci che comunque non vale tutti quei soldi (a proposito, cari giornalisti, decidetevi :cairo ne chiede 25 o 30 ?)…non discuto il valore del ragazzo, ma se in alternativa si sarebbero presi uno Hjulmand, Sow, Schouten, Torreira sarei stato più soddisfatto…(fermo restando che se arriva ricci sono felice, spero solo che prendano un mediano forte perché ne abbiamo assolutamente bisogno, il centrocampo quest’anno rischia di risultare “leggerino”, dopo l’addio di sergej ci vuole un giocatore di stazza e di quantità, oltre che dai piedi buoni, davanti la difesa)

marco06
marco06
8 mesi fa
Reply to  Free Eagle

Se Sarri lo ritiene così valido, avrà le sue buone ragioni. Di calcio ne saprà più di Lotito o no?

marco06
marco06
8 mesi fa
Reply to  marco06

Oltretutto, dopo aver sperperato oltre 70 milioni in quattro anni per una massa di giocatori inutili che non riesce ancora in gran parte a piazzare perché nessuno li vuole, Lotito dovrebbe fidarsi di Sarri senza fiatare!

Marco
Marco
8 mesi fa
Reply to  marco06

Sopratutto per avergli fatto prendere per 2 lire ,in confronto ai 70 milioni spesi da Tare per giocatori inutili, Provdel Casale Romagnoli e Vecino…

Sergio
Sergio
8 mesi fa
Reply to  marco06

I giocatori chiesti da Sarri fino adesso sono stati valorizzati (vedi Zaccagni, Casale, ecc), comprese i “scarponi” che c’erano in casa (vedi Patrick, Cataldi, ecc). Ma di che cosa state parlando……..CARTA BIANCA A SARRI

Sergio
Sergio
8 mesi fa
Reply to  marco06

D’accordissimo

Free Eagle
8 mesi fa
Reply to  marco06

Che c’entra lotirchio ?! Lui non dovrebbe mai avere voce in capitolo perché pensa solo al ribasso e a risparmiare per sé…Io mi riferivo al fatto che il mister non può incaponirsi solo su ricci e basta (e comunque se arrivasse sarei contento, l’ho detto). Se arrivava sow o se arrivasse un’altro di quei nomi sarebbero comunque ok ,per me (sempre se non si scenda di livello). Ad esempio il prescelto come mezzala era gedson fernandes ,ma poi ha dato l’ok per kamada, tutto un’altro tipo di giocatore…

Val
Val
8 mesi fa
Reply to  Free Eagle

Hjulmand no ti prego, è uno scarparo!!!

Avrà molta tenacia agonistica, ma coi piedi è pessimo.

Torreira già ragioniamo!

Marco
Marco
8 mesi fa

Bravo Maurizio fatti comprare i giocatori che vuoi…. Dopo tutti i soldi che gli hai fatto entrare in cassa col secondo posto mi sembra il minimo

Ruggero
Ruggero
8 mesi fa

Per me è comunque un Investimento,poi questo ragazzo con Sarri migliorerà e il panzone potrebbe addirittura rivenderlo,altrimenti in 10 anni avoglia ad ammortizzare quanto speso(che poi per una società normale rientrerebbe negli acquisti standard per restare in alto),basta galleggiare una volta prova a lottare per lo scudetto e arrivare nei primi 10 posti in Europa,no solo coppa Italia

Articoli correlati

Pari fra Napoli e Roma. Vince 2-0 l'Atalanta contro l'Empoli ...
Lazio Women, la tripletta di Moraca e le reti di Gomes, Palombi e Ferrandi stendono...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio