
Lazio, Isaksen è atteso lunedì a Roma per le visite mediche e per diventare il terzo acquisto estivo del club biancoceleste.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, Gustav Isaksen è atteso a Roma lunedì 7 agosto per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare il contratto con il club biancoceleste. Appena passato questo weekend, l’esterno danese diventerà, con tutta probabilità, il terzo acquisto della Lazio di questa estate, in vista per la prossima stagione.
Sempre secondo Di Marzio, su Isaksen si era mosso anche il Milan, salvo poi virare su Chukweze del Villareal. Adesso l’esterno danese sta per sbarcare a Roma per iniziare la sua avventura in maglia biancoceleste.

Il problema non è porsi ambizioni per lo scudo, ci mancherebbe. Il problema è la narrativa marcia della quale Ruggero è costante, stancante, monocorde fautore e, nel caso specifico, pretestuoso perché quello che ha scritto è solo per poterlo rinfacciare dopo. Se accade, te scrive “ahhhh che ve dicevo io…” se non accade, sparisce e fa er vago.
Lui, come tanti, scordano quanto ci è costato l’Eldorado cragnottiano e quanto è stato il rischio di scomparire dopo, e soprattutto dove stai adesso con qualche (piccolo) trofeo in bacheca.piuttosto che er Bonsai e la coppa dei più settimi de tutti.
Er panzone ha meriti e demeriti e indubbiamente dei limiti economici che non permettono di andare oltre il livello attuale. Auspichiamo un cambio di gestione, io in primis, che possa far volare ancora più in alto e oltre la storia della Lazio che a questi livelli c’è stata anche poco. Ciò non toglie che su un sito laziale, ci si debba sempre cibare di commenti che, anche con una signora squadra, un mister eccezionale e un secondo meritato posto, hanno veramente stuccato er c4zZ0.
Lo sai che c’è sono stato pure troppo educato nei tuoi confronti,brutto testa de c..z….zo non avevo letto bene ,sei un poveraccio,leone da tastiera,spera che non ti incontri mai brutto stu…pido,io dico il mio pensiero se non ti sta bene ne esprimi un altro,se vai sul personale poi potresti farti male cretino,il tuo presidente mi sta sul ca…z…zo perchè ci ha usato a tutti ma soprattutto perchè ha usato la Lazio,se lo avesse fatto(guadagnando) ma avrebbe pensato anche alla Lazio non mi sarebbe importato nulla hai capito brutto str…o….n….zo,ruffianno e perdente,io te stucco er cervello.
A Rugge’ hai rotto erc4zz0 e finalmente qualcuno te lo dice papale papale. Dei tuoi commenti disfattisti e livorosi ne abbiamo piene le palle. Vai sul sito delle m3rde a sfogare i tuoi complessi e le tue frustrazioni. Altro che “cornice marcia”, quanto aveva ragione Reja.
bravo….ma li morta…cci…tua…disfattisti soltanto perchè dico la verità,il vero problema e il mondo no sarebbe cosi se non ci sarebbero quelli come voi la gente non si arricchirebbe alle spalle dei furbi….come voi
perdente amico di lotito
Ancora…
primo, amico del gestore un c4zs0, secondo, linstramegliom0rt4cc1tu4, terzo, ma quale verità.
Tu, id1ot4 e o7tuso, vivi e pensi ancora come 30 anni fa quando il calcio forse era calcio e non un business. Ma quali sarebbero adesso i presidenti, o proprietari, delle squadre di serie A che investirebbero da “tifosi” piuttosto che da manager?
Ma quando leggi come oggi da un Moggi qualsiasi che il gestore (seppur con modi e atteggiamenti discutibili, dico io) è stato bravo a riportare in auge la Lazio, cosa vuol dire secondo te?
Il gestore ha tanti difetti e tutti vorremmo avere ben altro, e questo è chiaro. Che la Lazio sia cresciuta e che ora possa lottare per qualche obiettivo (che peraltro non è che sia storicamente nel suo DNA) piuttosto che per una salvezza tranquilla, pure è un fatto.
Tu invece, scrivi solo per tirare f4ngo e criticare a prescindere. Fanno bene a darti addosso. Finiscila.
Parole sante ma al vento.
Il nostro scass4c4zz1 Ruggero, rimane un’ern1a incallita che vive nel suo mondo. Pare er giapponese sull’isola a guerra terminata, L0ti7o de qua, L0ti7o de là… mammamia che 2 OO. Se la comprasse lui la Lazio così lo vedremmo all’opera, sto fenomeno.
Lui con le sue verità, fa tanta tenerezza.
Io non sono presuntuoso,voglio lottare e provare a vincere,punto,se L’imperatore Cragnotti avesse avuto tutti i soldi che danno a Lotito x i diritti tv ancora era qui e il problema Lotito non si sarebbe mai posto,lottare non significa vincere,lottare significa provarci poi il campo stabilisce chi vince,punto.
Per Esempio tu con Inzaghi ci sei andato vicino, l’allenatore ti chiede 2 centrocampisti e un difensore(questa è storia),avendo Caicedo in squadra,ha comprato Muriqi a 20 milioni,senza aiutare Tecnico, Squadra e Tifosi,visto che io sono presuntuoso e non capisco un ca…z…zo spiegamelo tu che sei intelligente e sicuramente hai fatto sport ad altissimo livello,non vado avanti ancora con altre cose altrimenti ci vogliono 1500 pagine per parlare del tuo presidente.
L’anno scorso sei arrivato secondo,giusto,senza mai lottare x nulla in Europa sei sparito da 2 coppe subito,ti ha fatto fare tutto il campionato senza un sostituto x immobile,neanche in terza categoria,non hai un uomo immagine,un Ds,ti va bene così perché sei un PERDENTE e ti accontenti,questa è la verità,parente,amico ,fanatico del panzone
Caceido doveva andare via e alla fine è rimasto. Murqui nella Liga ha fatto anche bene seppur rimanga un attaccante modesto. Ti ha dato del pretestuoso e non del presuntuoso e per fortuna che poi hai letto bene.
Abbassa la cresta che ci sono 30.000 abbonati che evidentemente del graduale miglioramento della squadra e quindi delle possibilità di fare ancora meglio e di “lottare”, sono consapevoli e ci credono. Impara a usare toni meno estremisti perché quella è solo una tua verità. A me il gestore non piace nei modi e negli atteggiamenti ma il fritto lo ha fatto a detta di esperti e sportivi imparziali.
………emergono vistose lacune sui concetti di contabilita’ amministrativa……..si mette in evidenza solo il passivo e si trascura l’attivo……..e l’attivo fu uno dei momenti dei maggiori successi nazionali ed internazionali della nostra esistenza….. ( che non puoi definire un pizza e fichi qualunque……. Per chi ha coraggio è previsto anche il rischio….e cio’ che è avvenuto in precedenti Presidenze……ma il fine giustifica i mezzi con la massima che ” è meglio un giorno da leone che………….gli attuali giorni da pecora….FORZA LAZIO.
Dopo 19 anni quello che ci ha stuccato veramente il caxxo é la storia del “disastro Cragnottiano” e del verme che ci ha salvato. Un vero LAZIALE dovrebbe essere informato meglio . Un secondo posto e si dimenticano gli insulti , le bugie , le perculate, i soldi “deviati”, la distruzione del settore giovanile , le provocazioni ecc. ecc. Ma poi, a che caxxo serve sto secondo posto se non si prova a crescere come squadra e , sopratutto come società?
Ecco bravo…. Se con il secondo posto tutto scorre e si ripete come quando arrivi sesto a che serve il secondo posto? Solo a far mettere in saccoccia a sto personaggio soldi in più per se e solo per se…..
rispondo e ti ripeto che la barzelletta che ti racconta il tuo gestore ( a cui hanno detto di dirla a memoria quelli che veramente hanno fatti i buffi) che Cragnotti ci ha fatto fallire e’ una colossale balla ..leggiti l’ultimo bilancio di Cragnotti i debiti erano 80 miliardi di lire.. 40milioni di euro… pareggiabili con la vendita di Nesta e Crespo… quindi già che mi ripeti sta filastrocca non ti posso prendere per una persona seria. E il fatto che mi precludi a priori il sogno dello scudetto già mi fai girare le scatole. E poi il tuo nickname non è da laziale di vecchia guardia perdonami perché i laziali sono sportivi e democratici quindi un fratello laziale lo fai sempre parlare anche se secondo te sbaglia e scrivere bannate Ruggero me fa capì che tanto laziale non sei.. insomma te stai ad assomiglia a quel comico de Presidente che ci abbiamo. E c’è l’ho con lui non tanto per i trofei vinti che rispetto alle sue finanze da più povero della serie A sono tanta cosa e sono ottimi risultati ma per due cose specifiche: innanzitutto con i suoi comportamenti studiati a tavolino ha fatto di tutto e ci è riuscito a dividere il popolo laziale creandosi un esercito di lecchini e fiancheggiatori tra i tifosi anche organizzati e i giornalai da due soldi ma sopratutto non gli perdonerò mai il fatto che con offerte importanti dell anno scorso (2) e una quest’anno ( giugno) ha detto che non la venderà mai neanche per 600 Milioni( l’ha pagata 30 scarsi) ecco visto che non è un estorsione ma un grandissimo affare per lui non gli perdonerò mai che impedisce a un popolo di abbracciare una proprietà ricca che possa portarci in alto solo per il suo gretto e schifoso egoismo… alla faccia della storiella che dice che lui e’ laziale … uno che si comporta così nn lo è mai stato e mai lo sarà. Ecco perché lo odio e perché almeno a me non mi rappresenta…e che la nostra unica speranza di crescita e’ o una nuova proprietà o Maurizio Sarri a cui tutti i laziali dovrebbero fare un monumento. Un altra e ultima cosa : a me dei trofei vinti dalla Roma se sono peggio dei nostri non me ne frega un ca…. A me della Roma nn me ne frega nulla…. Anche co sta storia del 26 maggio ok ma dopo 10 anni ancora a ripeterla vi fa diventare come loro che festeggiano oer 30 anni …. Io so laziale della Roma me ne occupo ai derby… non guardò in casa loro come fai te … noi siamo più in alto e siamo meglio di loro… e se stai bene a festeggiare una coppa Italia o il 26 maggio per tutta la vita è sei soddisfatto così sei come Lotito.
Disamina interessante che rispetto ma evita di dare patenti di lazialità, ho 57 anni, non mi devi nè spiegare nè insegnare nulla. Non ho detto che l’imperatore ci ha portati al baratro ma da lì (dopo) in poi è cominciato il rischio concreto di fallimento. E da lì che siamo ripartiti e oggi stiamo dove e come stiamo anche per le scelte societarie, che hanno portato sì visibilità al gestore ma anche lustro alla Lazio. Può piacere o no, ma questi sono i fatti.
Tiriamoli fuori i nomi e le circostanze de ste offertone recapitate ar panzone. Si vocifera, si dice… e non è uscita una notizia ufficiale su sta storia. Mi vuoi far credere che er porco si sia comprato tutta la stampa e i media nazionali? Pensi che quel fiodena padrone della rosa avrebbe mai sottaciuto uno scoop del genere pur di tirare fango addosso a noi?
Sta narrativa a senso unico non regge.
Stiamo come stiamo de che? Ma quali sono sti straordinari risultati sportivi e di immagine? Pensa piuttosto a quanti tifosi hai perso a causa de sto verme
Stavi bene co Papadopulo e i Filippini.
Manco l’evidenza zio lurido.
Scusa ma Papadopulo e i Filippini li ha portati sto soggetto da avanspettacolo…con tutto il rispetto un mezzo Cacini… neanche intero! E i Filippini hanno dato sempre l’anima in campo!!
Io stavo bene con la Lazio in qualsiasi categoria .L’evidenza di questi ultimi campionati parla di risultati modesti in Italia e disastrosi in Europa per colpa di un megalomane che nonostante l’entrata sicura dei soldi della tv ha rallentato la crescita della società privilegiando i suoi sporchi affari e la conduzione di questa ultima sessione di mercato lo sta dimostrando.
Ma perché scusa si comprano lo Spezia, il Bologna, l’Atalanta e nessuno si avvicina alla Lazio? Sei libero di credere o no alle 3 offerte arrivate in 1 anno….la notizia dell u,ltima offerta non la trovi chiaramente sul Messaggero o sul Corriere ma non mi risulta che Lotito abbia querelato dove sia stata detta…quindi può essere vero ciò che dici te come quello che dico io .resta il fatto che un popolo e’ ostaggio di una sola persona che gli impedisce di crescere con una nuova proprietà più ricca……sarei il primo ad essere felice e fare mea culpa a livello di ambizioni se Lotito ci facesse vincere lo scudetto anche se la mia disistima umana per il personaggio rimarrebbe…bene invece che ammetti che lo stato agonizzante lo hanno fatto quelli venuti dopo a Cragnotti legati alla Banca che lo ha voluto cacciare perché cominciava a dare fastidio a chi comandava nel calcio ….questa è storia.
@Bannate Ruggero:
Ma piantatela di dare patenti di lazialita’ ad altri tifosi.
Il problema siete piuttosto voi che non amate più la Lazio, ma solo il personaggio che INDEGNAMENTE la rappresenta/gestisce, qualificandovi in questo modo per quello che siete.
P.S. dopo 19 anni CONTINUATIVI di una qualsiasi presidenza (non ci sono precedenti nella storia della Lazio) la normalità sarebbe almeno provare a competere per il titolo e non accontentarsi tirando fuori il calcioscommesse, gli anni 80 (ero ahimé presente allo stadio) e amenità simili
Benvenuto regá
Ma non basta x lottare x lo scudetto servono almeno altri 3/4 BUONI GIOCATORI
Stai sempre a intigne, salvo poi sparire in caso di successi. Ma dove sta scritto che devi lottare per lo scudetto? Lo sai perfettamente che altri 3 (addirittura 4!) buoni giocatori non potranno mai arrivare entro agosto. Te porti avanti per poi criticare e tirare m3rd4?
#discorotto
#cornicemarcia
#bannateruggeroromanista
Perdente ,neanche ti rispondo
Dal 74 a oggi ci sono sempre stato e mi chiamo Ruggero,tu amico fraterno ,parente del panzone sei arrivato con lui
A uno che in partenza dice che non sta scritto che dobbiamo lottare per lo scudetto è’ arrivato sicuro con Lotito… sarà un amico di famiglia che di calcio non si è mai interessato ma che ora si professa laziale .. perché un laziale che per difendere Lotito si auto convince che dello scudetto non gliene frega nulla per fare contento il gestore sicuramente laziale come noi dagli Eagles in poi non è di certo
Sta scritto nei sogni dei tifosi…. Ecco come ci ha ridotto sto ladro di sogni da 19 anni a questa parte …. Ormai vi accontentate di quello che passa il convento senza più cullare ambizioni….. come diceva il vostro caro gestore: vincere lo scudetto è una disgrazia…..e 3 giocatori buoni con un altra gestione li avremmo presi ma siccome questo va in giro con una scarpa e una ciavatta non potranno mai arrivare nonostante più di 100 milioni in tasca… invece di sperare in un domani da scudetto con un altra presidenza non so per quali motivi che conoscete solo voi vi accontentate de sto modesto è sempre uguale …. Meno male che ci sono ancora laziali che sognano un futuro migliore rispetto a voi che vi siete fatti mediocrizzare sta sto scarso romanista travestito da laziale . Onore a Ruggero!!!
100%!!!
D’accordo su cio’ , ma è un secondo posto che puo’ illudere in quanto noi siamo stati facilitati dal non aver avuto impegni extra d anche da disgrazie altrui…..Gia’ ripetersi e fare un dignitoso cammino internazionale sarebbe una cosa eccezionale….In quanto a lottare per lo scudetto è una utopia che non è mai stata presa in considerazione da almeno da 25 anni……..
Lamberto scusami però non è proprio vero quello che dici: il Napoli partiva dal 3 posto 2022 ed è riuscito con acquisti mirati a vincere lo scudetto… perché non potrebbe farlo pure la Lazio ? Non siamo stati molto impegnati in Europa questo è vero però comunque siamo arrivati secondi .con 100 milioni in tasca e se acquisti di 3/4 giocatori forti ed esperti ( il giapponese e già uno a mio avviso…non direi lo stesso per Isaksen e Castellanos)perché non potresti giocare ti lo scudetto? Il problema è’ però sempre il mercato e le ambizioni che ha sta presidenza che ha il terrore di vincere trofei importanti perché sennò cominciano a bussare a cassa per i rinnovi e aumenti e lui con le sue scarse finanze non potrebbe coprire e poi si troverebbe in difficoltà e si incarterebbe…. E sarebbe costretto a valutare una opzione che è come la kriptonite per Superman : vendere la Lazio. Questa considerazione si aggancia alla tua che dicevi che da quando c’è lui lo scudetto è utopia…perché lui non lo vuole e sembra non ci vogliamo neanche competere a priori alcuni che scrivono qui sopra …. Laziali forse ….perché chi si professa laziale e mi dice che dove sta scritto che io non devo competer per lo scudetto a priori un po’ mi puzza di parente di Lotito o di curvarolo de Sud! Forza Lazio e forza laziali che vogliono un futuro migliore
Caro Amico la puzza di parente di Lotito è da querela e deve esserti scappata in crisi di argomenti dopo quel sermone di durata evangelica che hai scritto….Io sono un laziale a vita , avendo sottoscritto il cartellino ( cosi’ si usava nel 1951 ) quando , nelle giovanili della Lazio , disputavo il Torneo per la qualificzione al torneo di Viareggio…..Io non uso pseudonimi , io ci metto nome e cognome e pure la mail , pertanto , rimangiati quello che hai scritto e di cui pretendo le scuse…..oppure so quello che devo fare…… e per lo scudetto io ho molto rispetto per i sogni…….
Forse hai letto male .. i parenti di Lotito sono quelli che scrivevano sopra non te … forse non mi sono spiegato bene
Mi dispiace se ti sei sentito attaccato … non me la prendevo con te forza Lazio e abbasso Lotito sempre e comunque