Così l’agente dello spagnolo
Intercettato dal Messaggero dopo il suo arrivo a Roma per risolvere la situazione, Alfaro, agente di Luis Alberto, ha così commentato il futuro del suo assistito:
“Arabia? No. Vuole solo la Lazio.”
Dopo il lancio di agenzia, da parte dei procuratori del numero dieci biancoceleste, il “caso” Luis Alberto sta rientrando, con il calciatore che ha capito di aver sbagliato e con il presidente Lotito che pretende le scuse, per la mancata partenza del calciatore in Inghilterra in vista dell’amichevole di questa sera contro l’Aston Villa alle ore 20 e 30.
Per quanto possa avere le sue ragioni, non si può stare ogni volta in balia di un bimbo capriccioso, la società prenda provvedimenti, non gli si può lasciare impunita anche questa, è un professionista sotto contratto e non può disertare gli allenamenti.
Il professionista ha rifiutato, a differenza di altri, bei soldini dal Qatar con la promessa che sarebbe stato messo al centro del progetto (ergo rinnovo a cifre più alte perchè funziona così il mondo dei professionisti, fatevene una ragione nel 2023).
Al di là delle ragioni non è un comportamento accettabile anche e soprattutto per rispetto dei compagni. Così si alimenta solo tensione che amplifica le criticità dovute alla gestione megalomane del Presidente.
Eh certo, mi pare giusto! Facciamogliele passare tutte a quel testa d’abbacchio di Lotito! Non sia mai gli venga meno qualche ora di sonno ehhhhh…
Genio e sgrecolatezza lui è così prendere o lasciare.Forza Mago🤍💙🦅💪
mandatelo con Milinkovic !!!
Cedere !!!!
Via subito a curare da uno bravo
Miglior offerente via subito
Prima via tu
Ma certo , tanto con la nostra organizzazione, ci mettiamo un secondo a trovare un degno sostituto
Giocatore attaccato ai soldi via passi lunghi…e ben distesi 💙🦅
Bisogna capirlo ! Evidentemente questo periodo ha il ciclo mestruale
Semplice: gli si danno i 140 che vuole e poi gli si fanno 200 di multa. Se gli sta bene…altrimenti affanqulo
Oppure ti da un paio di ceffoni in faccia a te. Così te svegli.
Se trovava meglio se ne andava via, andasse a quel paese 😏