
Lazio, il club biancoceleste non molla la presa sul centrocampista granata.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky, la Lazio riprenderà i contatti con il Torino per Samuele Ricci nelle prossime ore. Di conseguenza, è possibile che presto il club biancoceleste presenti una nuova offerta (al rialzo) per acquistare il giovane centrocampista granata, molto gradito a Sarri. A quanto pare, seppur diversi tra loro, Ricci è l’erede designato di Milinkovic-Savic.

Ora Fabiani annuncerà che la trattativa è saltata,abbiamo scoperto così almeno il ruolo di fabiani
Mamma mia stiamo elemosinando Ricci 😞 manco fosse Messi che fine che abbiamo fatto
Ecco cosi adesso se impunta lotito che non lo vuole prendere e arriviamo cosi a settembre senza aver preso nessuno
Ma ancora le scrivete queste cose?
Ricci è diventato il nuovo Lampard… mannaggia quel…
D’altronde non si può giocare senza…
Non prendiamoci in giro e non alimentiamo l’entusiasmo ma quando mai Lotito acquisterà i giocatori richiesti espressamente dal mister Sarri? Volendo si potrebbe ma la Lazio è destinata a non crescere mai perché bisogna avere le spalle larghe e le tasche profonde.
Siamo destinati a Campionati anonimi e se va bene entrare nelle coppe.
MA quel che conta per il tifoso è lo SCUDETTO e la Lazio con questo presidente, spiace dirlo, è condannata a non cullare tali sogni.
Se prima aveva offerto 18…ora torna alla carica con 12. 🤣
Ricci gioca in un centrocampo a 4 in una squadra che non ha necessità di vendere e che deve il 10% della rivendita, scade 2026, è mediano e ha 3 gol ( uno ogni 1443 minuti ) e 2 assist in A in 61 partite. Valutato 20 da transfer market, a meno di 30 più bonus non lo chiudi…possibile sia un profilo così unico? Perché lo si dovrà strapagare date le caratteristiche di cui sopra…ricci lo si poteva notare e prendere un anno e mezzo fa a 8 milioni dall Empoli, che il nuovo Ricci sia Fazzini?
Infatti Sarri lo voleva appena arrivato alla Lazio ma er panzone con il DS illuminato non lo hanno preso