Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Lazio, CorSport: “Sow, la Lazio freme”

Calciomercato Lazio, il 26enne svizzero ha trovato l’accordo con la Lazio per 2,5 milioni a stagione. Ma il Siviglia fa sul serio ed è favorito

L’ultima mail è di sabato mattina. A mandarla alla Lazio – secondo la ricostruzione del Corriere dello Sport – è stato l’agente di Sow per avvisare il club che il giocatore avrebbe deciso in pochi giorni la sua destinazione. Nulla poi è successo e la Lazio freme per capire cosa voglia fare il 26enne centrocampista svizzero del Francoforte, che Lotito ha bloccato per 14 milioni più bonus prima dell’inserimento del Siviglia. Che in Germania danno tutti per favorito rispetto alla Lazio. La vicenda Sow potrebbe alimentare di nuovo contrasti tra Lotito e Sarri, che oggi dovrebbero vedersi a cena per dare un’accelerata al mercato.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
francesco pomponi
francesco pomponi
8 mesi fa

Basta SOW! SOW è andato!!!!!
Il giocatore non vuole venire: 1) ha capito di non avere il gradimento totale dell’allenatore; 2) dovrebbe forse adattarsi a un ruolo diverso e quindi più faticoso; 3) ha davanti una società poco affidabile, capace di teatrini indecenti. Sta usando la scusa di aumentare l’ingaggio, perchè è chiaro che preferisca il Siviglia.
Se questo è chiaro a me, dovrebbe esserlo ancora di più alla società!
E allora anche i giornali dovrebbero smetterla di continuare a parlare di SOW.

Lotito libera la Lazio!
Lotito libera la Lazio!
8 mesi fa

Sow…molto motivato…ma lasciar perdere no? Al 31 luglio siamo messi così…rispetto per il lavoro dell’allenatore è 0 perché se i rinforzi possono arrivare anche a fine agosto vuol dire che il ritiro e il lavoro precampionato non contano niente…che tristezza! Che Lotito dica chiaramente che ha in mente un altro allenatore! Sta portando Sarri alle dimissioni per risparmiare i soldi dello stipendio. Per me ha già pronto un pupazzo da mettere come allenatore che appoggerà ogni sua iniziativa. Lotito libera la Lazio!!!

Articoli correlati

Zaccagni verso la titolarità a Monza ...
Pari fra Napoli e Roma. Vince 2-0 l'Atalanta contro l'Empoli ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio