Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Il Messaggero: Fred doveva lasciare tutti “di stucco”

Secondo Il Messaggero, nell’idea di Lotito era Fred il colpo che doveva lasciare tutti di stucco. Andrà invece al Galatasaray.

Doveva lasciare tutti “di stucco” il nome di Fred, almeno secondo Lotito. Lo rivela questa mattina Il Messaggero. Non è stato così per Sarri, che – riporta sempre il quotidiano – ha detto no quando è arrivata la proposta del 30enne brasiliano.

Viste le titubanze sull’adattabilità di Sow da play, essendo lo svizzero abituato a giocare in un centrocampo a 4, l’idea del presidente biancoceleste era che lo si potesse dirottare nel ruolo di mezzala, inserendo proprio Fred come regista. Per il centrocampista dello United si poteva anche usufruire del decreto crescita. Ora invece è a un passo dall’accordo con il Galatasaray e la Lazio dovrà cercare un altro profilo per quel ruolo.

Subscribe
Notificami
guest

46 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimiliano
Massimiliano
8 mesi fa

Nel momento più importante della sua presidenza laziale dove si potevano fare acquisti mirati , visto l obbiettivo raggiunto il nostro caro presidente fa lo show sulle telecamere . Come disse un grande uomo “MA MI FACCIA IL PIACERE”

Marco
Marco
8 mesi fa

La situazione sta esplodendo… er ciccione non ha preso nessuno della lista Sarri accampando scuse ridicole e false , Sarri giustamente sta bocciando tutti i giocatori che gli propone non adatti al suo gioco… ora come se ne esce? Cioè Lotito come ne esce? Sarri ne esce bene, si può sempre dimettere…. Continuò a dire che fare gli abbonamenti è’ stato un errore…..Lotito può sempre dire la colpa è di Sarri che non gli sta mai bene niente e i tifosi stanno con ne con oltre 26000 abbonamenti….. ora prendiamo Gattuso e andiamo avanti…. Ecco cosa dirà se salta tutto…. Insomma la colpa è sempre dell allenatore di turno.. almeno se succede visto che andate allo stadio contestatelo per tutti i 90 minuti per tutto il campionato

Roberto
Roberto
8 mesi fa

Non fate più abbonamenti dobbiamo lasciare da solo quest’uomo indegno di parlare della nostra LAZIO

Roberto
Roberto
8 mesi fa

Lotito hai stufato parole solo parole

bob
bob
8 mesi fa

La roma
Bob

bob
bob
8 mesi fa

Tranquilli ce pensa er presidente….se nun ve sta bene andate a vede la romana
BOB

Marco
Marco
8 mesi fa
Reply to  bob

Basti te a vederla… portaci pure io tuo presidente

ANTONIO
ANTONIO
8 mesi fa
Reply to  bob

Te di sicuro la Roma la vai a vedere da sempre

Daniele
Daniele
8 mesi fa

Iotito vendi e vattene. Non ne possiamo più…….

Alessandro
Alessandro
8 mesi fa

Nn vi preoccupate che lotito ha il colpo in canna ……però gli sono finite le cartine

Alessandro
Alessandro
8 mesi fa

Libera la Lazio! Siamo in una pantomima che il gestore si è creato con le proprie mani e ora non sa come uscirne!!!
I laziali non sono stupidi.

Ruggero
Ruggero
8 mesi fa

Mi sono rotto il Ca….z…zo… a parlare di questo mascalzone……
Tenetevi Lotito e continuate ad abbonarvi,io vado al mare👋👋👋👋

Ricky 63
Ricky 63
8 mesi fa

Avete capito tutti male: Lotito in realtà stava parlando con i pittori per la ristrutturazione della sua villa e non ce l’aveva con i giornalisti e avrebbe detto : Vi lascerò lo stucco e non: vi lascerò di stucco sul sostituto del sergente.

ANTONIO
ANTONIO
8 mesi fa
Reply to  Ricky 63

Vero io sono uno di quelli. Gli avevo chiesto dello stucco ma non ce l’aveva. Mi ha detto che lo prendeva a parametro zero dalla Macedonia. Poi è arrivato con una porzione di macedonia e allora mi sono levato dai c……..

Alberto
Alberto
8 mesi fa

Lotirchio se d’asse una svegliata ha incassato 100 milioni e dice dice ma non ha comprato quasi niente

Franco
Franco
8 mesi fa

I giocatori deve deciderli Sarri…punto.

Lollo
Lollo
8 mesi fa

Parassita della società, che Dio ce ne liberi !

Gaucho74
Gaucho74
8 mesi fa

Prigionieri di questo “personaggio”.Mi auguro per la MIA Lazio che Lotito faccia carriera in politica e liberi la Lazio…per noi tifosi!!!

Marco
Marco
8 mesi fa
Reply to  Gaucho74

Magari….

Moreno
Moreno
8 mesi fa

Poi se Sarri va via voglio vedere cosa ci inventiamo….

Diego
Diego
8 mesi fa

Fammi un favore lasciami di stucco vattene

Dario
Dario
8 mesi fa

Incredibile,come questo calcio mercato sia il peggiore della sua era misera ,ai giornalisti dico che tanto non ci cadiamo nel tranello .fino alla fine col mister

lamberto
lamberto
8 mesi fa

……………lo stucco ? ? ?……… se lo dovrebbe mettere davanti alla bocca , prima di sparare ca………za……..te……………

Enzovin
Enzovin
8 mesi fa

La dobbiamo finire di fare i quaquaraqua’ ascoltando le chiacchiere giornalistiche che tutti sappiamo come ci apprezzano, i conti dobbiamo farli alla fine, io apprezzo il presidende che per me fa quello che e’ giusto fare, comprare tanto per comprare non ha senso, abbiamo gia una signora squadra, va solo puntellata con intelligenza, io mi fido e sono certo che alla fine faremo un figurone anche quest’anno, forse dimentichiamo che lo scorso anno con tutto il bene che ho voluto al sergente lo abbiamo avuto forse al 30% e immobile stesso al 20%, pazienza tifosi e per chiudere comunque preferisco lotito ai cinesi arabi e americani e quant’altro

Roberto
Roberto
8 mesi fa
Reply to  Enzovin

Beh, guarda il Milan e dimmi se i milanisti possano preferire Lotito. Oppure lInter, che ne so?

ANTONIO
ANTONIO
8 mesi fa
Reply to  Enzovin

Ok I conti facciamoli alla fine. E se alla fine le cose vanno come dico io il gestore ti va bene lo stesso? Americani arabi cinesi fanno schifo? Invece questo è meglio vero?

Marco
Marco
8 mesi fa
Reply to  Enzovin

Ma non vanno bene a sarri

Marco
Marco
8 mesi fa
Reply to  Enzovin

Ciao cugino di Lotito oggi ti chiami così? Cambi nome ogni giorno…

Cecio
Cecio
8 mesi fa
Reply to  Enzovin

Siamo appena arrivati secondi….ma sembra che siamo retrocessi in B….che fina ciao che abbiamo fatto noi (voi) tifosi Lazia6

Val
Val
8 mesi fa

Ha 30 anni e prende 6mln di sterline all’anno [cit.]

Fabrix
Fabrix
8 mesi fa

Ma chi quello dei Flinstones? Dopo il guitto Zelenski, c’è il pagliaccio Lotito

Mario
Mario
8 mesi fa

Che tristezza per fortuna ci sono i soldi della Champions oltre al secondo posto e del sergente ma perde tempo come al solito

Moreno
Moreno
8 mesi fa

Non capisco come la gente ancora fa’ l abbonamento è vero che siamo grandi ma non ci facciamo prendere per il ……..diceva che era fondamentale arrivare in Champions e poi questo è il mercato

Tommaso
Tommaso
8 mesi fa
Reply to  Moreno

L’abbonamento lo fai per Lazio …

ASRM
ASRM
8 mesi fa
Reply to  Tommaso

non hai ancora realizzato che , in questo momento, la Lazio è quel cancro che si è impadronito di tutto? Se i soldi li davi alla Lazio venivano reinvestiti nella Lazio! che cos’è che ancora non è chiaro?

Marco
Marco
8 mesi fa
Reply to  ASRM

Ce ancora gente che separa la Lazio da Lotito….incredibile… non hanno ancora capito che la Lazio e’ Lotito

Pier
Pier
8 mesi fa

Non c’è testata che non voglia destabilizzare L ambiente Lazio, ma smettetela, sono andato ad Auronzo e sono coesi, ai divertono, sono un gruppo, incompleto, migliorabile, anzi che è uno spreco immenso non concludere alla svelta ma sono forti e sono laziali, molti vestono questa maglia da anni. Giornalisti smettetela di seminare zizzania in un ambiente sano. Sarri vuole Sarri vuole, Sarri è una persona umile che ha fatto la gavetta, L impiegato di banca e lavori umili, non è il tipo che esige e piange come Mourinho, nipote di Salazar, Sarri pensa solo da amante di calcio che sia uno spreco non concludere una squadra con queste potenzialità, stop. Non c’è astio. Siamo sereni.

Fabrix
Fabrix
8 mesi fa
Reply to  Pier

Si, magari sono pure uniti come scrivi tu, ma attualmente è una squadra da 9/10imo posto altro che lottare in champions! L’unico fatto incontrovertibile è che acquisti non sono stati fatti, mentre sono girati forse un centinaio di nomi

Roberto
Roberto
8 mesi fa
Reply to  Fabrix

Eppoi sto buonismo non porta niente.

Tommaso
Tommaso
8 mesi fa
Reply to  Fabrix

Lo dovevi anche l’anno scorso.GRANDE LAZIO

ASRM
ASRM
8 mesi fa
Reply to  Tommaso

Ma perché l’anno scorso che è successo? A cosa serve arrivare secondi se non reinvesti nella crescita della squadra e della società? Voi servi di quella me..r d a parlate con frasi fatte senza un minimo di capacità di argomentare , avete i paraocchi come gli asini e da asini venite trattati dal vostro padrone .

Italo
Italo
8 mesi fa
Reply to  Pier

Bravo bel commento.soni con te 100×100.Ascoltate sono le radio veramente laziali e correte a fare abbonamento.

arci1958
arci1958
8 mesi fa
Reply to  Pier

.. il tuo commento è positivo. Costruttivo, ma Lotito lo è..???… Lui distrugge, divide, logora. Non riesce ad essere aggregativo. Ha distrutto la Primavera della Lazio, dopo tre anni di B. Chi se ne occupa ora, il figlio, quello con la sciarpa della Salernitana… Non abbiamo un DS … Forse è Fabiani, non si sa. Non c’è un club Manager, dopo Peruzzi, non va bene neppure Radu. Vuole fare pure l’allenatore scegliendo i giocatori. Poi è Senatore, ha diverse società che gli sottraggono del tempo … Non è possibile … Ma per nessuno. Uomo capace, ma ribadisco poco intelligente. Il football ha bisogno di persone con appeal. Lui non sa neppure cosa sia …. Personaggio fastidioso. Dispiace per Sarri e per tutti i laziali di fede, come la mia. Indissolubile …

stefano ermini
stefano ermini
8 mesi fa

che pagliaccio

ASRM
ASRM
8 mesi fa

Visto che capisce tutto lui, ma non ha il tesserino per fare l’allenatore, perche’ non licenzia Sarri e assume un co.j..one qualsiasi che esegua a puntino le sue disposizioni?

lamberto
lamberto
8 mesi fa
Reply to  ASRM

……….ora siamo al grottesco…..ora , in assenza di un D.S. , siamo ridotti a : ” l’idea del Presidente era che si potesse ecc…ecc..” .poi il preannuncio-bufala del ” colpo “……..quali possono essere i confini di questa farsa , ormai abbondantemente superati ? ? ? …………

Articoli correlati

Pari fra Napoli e Roma. Vince 2-0 l'Atalanta contro l'Empoli ...
Lazio Women, la tripletta di Moraca e le reti di Gomes, Palombi e Ferrandi stendono...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio