Queste le sue parole a Lazio Style Channel:
“Sono contento di essere tornato, mi sento bene e sto integrando il lavoro che hanno fatto. Stiamo bene mentalmente e fisicamente. Le idee del mister devono entrarci in testa. Io mi sento nuovo rispetto ad altri che sono arrivati prima di me, sto cercando di capire quello che vuole da me, sia come esterno sia come punta. Sto cercando di fare l’attaccante in maniera corretta, alcuni movimenti non sono i miei naturali, mi sento e mi trovo meglio come esterno, ma sto cercando di imparare. Under-21? Abbiamo iniziato con una partita contro la Francia in cui ci ha detto male. Le partite dell’europeo sono sempre difficili. Io cerco sempre di migliorarmi. Lo scorso anno è stato complicato, mi aspettavo di riuscire a entrare subito nell’ambiente Lazio, ma mi sono trovato con alcuni difficoltà interne ed esterne che non ho saputo gestire, quest’anno sarà un’altra storia”
È molto semplice quello che ti chiede :sei nella lista degli esuberi, scarsone
……….ed incrementera’ il nostro record di ” minus valenze “………….
E comunque: fares, kamenovic, durmisi, maximiano ,basic, m.antonio, cancellieri, a.anderson, acca pacca pro, raul moro…(senza contare i provenienti dalla primavera)…TANTI AUGURI AL NUOVO DS (se mai ne avremo uno…)
……….manca ” un pezzetto ” niente male…..Mouricki………
Riguardo il pirata muriqui…se solo qualcuno pagasse la clausola rescissoria a noi verrebbe una percentuale sulla vendita niente male, che sommata al costo della cessione quasi coprirebbe quanto sborsarono per prenderlo…Ma tanto quei soldi il gestore non li reinveste sul mercato, visto che con quasi 130 milioni di introiti fin’ora ha preso soltanto nientepocodimenoché castellanos !
……..è senza riserve , come sempre , la tua saggezza nonchè la tua competenza tecnica………..
Non li piazzerebbe nessuno per un semplice motivo: non vengono usati come contropartite tecniche perchè non si vuole ammettere l’errore —o meglio che emerga il dolo— del costo spropositato di quelle operazioni.
Prendi un Acca-Pacca-Pro… pagato 12,5 milioni dalla Salernitana, secondo me lo davi all’Empoli e ci mettevi un paio di milioni sopra in cambio prendevi tranquillamente un Parisi o un Baldanzi. Entrambi valutati sui 10 milioni realmente,
Lamberto ha detto una cosa sacrosanta.
Allucinante come si sia lasciato perdere Parisi alla fiorentina per soli 10 milioni, visto che era pure tra i primi nella lista dei desideri di Sarri…
Allucinante ancor di più perché nemmeno ha riscattato Pellegrini. Quindi stiamo da capo a dodici pure per il terzino di piede sinistro.
Per quanto mi riguarda, e mi dispiace per il ragazzo, Cancellieri è uno di quei giocatori che puoi produrre dal vivaio per poi farci mercato in uscita, o tenerlo un periodo in panchina per vedere se sboccia.
Non uno da prendere alla cifra cui è stato pagato e presentato come “pronto”.
In passato un Marco Di Vaio non riuscì a trovare spazio nella Lazio, prodotto del nostro vivaio, se vogliamo fare un paragone tra i due alla stessa età, credo Cancellieri non ne esca proprio benissimo.
Ripeto, senza offesa al ragazzo che sembra promettente, non ha alcuna colpa delle operazioni di mercato folli fatte da questa società.