Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Milinkovic saluta i tifosi: “Per sempre la mia seconda casa”

Il serbo ha salutato la Lazio e i laziali su Instagram

L’ufficialità del suo addio è arrivata poco fa, ora è il momento dei saluti. Sergej Milinkovic ha dedicato alla Lazio e ai suoi tifosi una lunga lettera (con video) su Instagram, dove parla di addio alla “sua seconda casa”. Di seguito la lettera:

“Oggi è un giorno particolare per me, è difficile trovare le parole giuste per salutarvi… Sono passati 8 anni dal mio arrivo e non posso mai dimenticare tutto quello che abbiamo vissuto insieme. La Coppa Italia, le due Supercoppe, e tutti i gol e assist. Mi avete supportato sempre e dato la forza di vero SERGENTE. Tutto questo non verrà mai scordato e lo porterò sempre nel mio cuore. La Lazio e il nostro popolo, insieme a tutti i compagni che ho trovato negli anni, è stata una vera Famiglia. Qui ho imparato tanto e sono diventato l’uomo che sono oggi. Grazie anche ad allenatori e a tutto lo staff che ha lavorato con noi, e tifosi che con loro passione hanno aiutato a farci raggiungere risultati che sembravano impossibili. Ultima gioia con Sergente è stata la qualificazione in Champions e vi auguro a tutti voi, di fare ancora tante grandi cose. Forza Lazio! Sarà per sempre la mia seconda casa. Sergente”

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Aquila
Aquila
9 mesi fa

Prosegue la campagna di indebolimento….

Val
Val
9 mesi fa

Alla data del 13 Luglio 2023 possiamo dire che la squadra arrivata seconda lo scorso anno e qualificatasi in Champions è estremamente indebolita.

Marco
Marco
9 mesi fa
Reply to  Val

Il secondo posto ha spazzato via tutte le nostre speranze di un futuro da grandi, fatto di volontà di crescita, acquisto veloce di giocatori importanti e salto di qualita finale. Oggi abbiamo preso definitivamente coscienza che questo vergognoso personaggio non vuole farci crescere, anzi quando c’è entusiasmo come secondo posto,stadio pieno, Sarri portato in trionfo , tifosi impazziti di gioia pensando ad un calcio mercato da protagonisti con 100 milioni da spendere ecco lui gode dentro a farci ritornare nella mediocrità, nell ‘angoscia del futuro,nel farci arrabbiare, nell’immobilismo sul mercato, nel non avere un DS che fa mercato …..lui odia dentro di se i laziali perché i laziali non lo amano e hanno capito chi è veramente, uno squallido messo lì per farci vivacchiare nella mediocrità,lui si sente uno da adorare e ringraziare ogni giorno, ma quelli caro gestore sono i tuoi parrocchiani romanisti,sono come te e te sei come loro, i laziali hanno testa e cuore a differenza loro a cui serve solo un fantoccio da adorare come il loro ex pupone. Ps. Se fossi in te mi leverei di torno….forse lo fa prima Sarri che essendo un gran tecnico e una persona di un certo spessore non so come faccia a sopportare una situazione in cui nessun giocatore da lui indicato sia stato acquistato. Forza Lazio 1900 e abbasso Lotitese 2004

lamberto
lamberto
9 mesi fa
Reply to  Marco

Analisi piena di equilibrio e non alterata da sentimenti di cieco ed ottuso tifo……..Retrospettiva colma di verita’ indiscutibili , che ormai sopportiamo , da anni , con una rassegnata impotenza…….Speriamo che Sarri , Uomo vero , tenga alti i valori della sua resistenza……..malgrado che, sulla sua durata , comincia ad esserci una logica di forti dubbi……Sempre nobile la tua Lazialita’.

Ruggero
Ruggero
9 mesi fa

Di nuovo Buona Fortuna
P.S.
Sicuramente indeboliti

Fabrix
Fabrix
9 mesi fa

Beh certo hai la villa a Formello. La seconda casa appunto. Mi rode che te ne sei andato, ma così voleva il tuo manager (oh 13 milioni di provvigioni, mica fusaie). Magari pure Maruŝić ti raggiunge e così stiamo apposto. Peccato

Articoli correlati

La Lazio arriva da tre vittorie consecutive in campionato e punta alla trasferta di Monza...

Lazio, Fabiani ha fatto il punto sul mercato e, soprattutto, sul finale di stagione per...
Lazio, Bruno Giordano
Lazio, le parole di Giordano su momento biancoceleste in vista del finale di stagione...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio