Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, annunciata una nuova partnership: ecco quale

Coronavirus, Il Messaggero: "Un giocatore della Lazio risultato negativo"

I biancocelesti hanno annunciato l’accordo con Bombeer

La Lazio ha annunciato oggi una nuova partnership, quella con la birra Bombeer. Questo il comunicato:

La S.S. Lazio S.p.A. e Bombeer S.r.l. sono lieti di annunciare di aver sottoscritto un contratto di collaborazione di durata quadriennale, grazie al quale sarà prodotta una birra in licenza ed in co-branding, dove appariranno entrambi i marchi della S.S. Lazio e di Bombeer – La Birra del Bomber.

La partnership avrà pertanto una caratteristica molto peculiare e quasi inedita nel mondo beverage, quella appunto di avere entrambi i loghi ben esposti sulla livrea della bottiglia.

Gli amanti ed i tifosi della S.S. Lazio avranno pertanto la possibilità di godersi un’ottima birra lager al 5%, di puro malto ed a bassa fermentazione, la cui qualità nasce dall’attenta selezione delle varietà più pregiate di orzo, luppolo e lievito. Proprio per le sue caratteristiche ben bilanciate, sarà una birra adatta sia per un aperitivo, che per il consumo durante tutti i tipi di pasti, da gustare magari in compagnia di altri tifosi bianco celesti e durante una partita.

La bottiglia avrà sulla livrea anche e soprattutto i colori ed il logo della Società biancoceleste con una grafica ed un packaging di grande impatto visivo, così come tutte le bottiglie di Bombeer – La Birra del Bomber – che si è contraddistinta sul mercato fin dal suo esordio nel 2020 proprio per la presenza di un packaging molto innovativo ed accattivante.

La birra della Lazio/Bombeer sarà disponibile dal mese di Settembre 2023, e sarà distribuita come la classica Bombeer – La Birra del Bomber in esclusiva tramite Acqua Vera S.p.a., sia su tutto il canale Ho.re.ca. che nella DM e DO. 

Per ricevere tutte le informazioni relative alla Birra della Lazio/Bombeer basterà mandare una richiesta tramite il sito oppure www.bombeerofficial.com e tramite l’account Instagram ufficiale di @Bombeer.official.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrix
Fabrix
9 mesi fa

ahahahaahahahahhah, ma che e’ una presa in giro? Birra Bombeer mica Karlsson(e)

Articoli correlati

Zaccagni verso la titolarità a Monza ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio