Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, annunciata una nuova partnership: ecco quale

Coronavirus, Il Messaggero: "Un giocatore della Lazio risultato negativo"

I biancocelesti hanno annunciato l’accordo con Bombeer

La Lazio ha annunciato oggi una nuova partnership, quella con la birra Bombeer. Questo il comunicato:

La S.S. Lazio S.p.A. e Bombeer S.r.l. sono lieti di annunciare di aver sottoscritto un contratto di collaborazione di durata quadriennale, grazie al quale sarà prodotta una birra in licenza ed in co-branding, dove appariranno entrambi i marchi della S.S. Lazio e di Bombeer – La Birra del Bomber.

La partnership avrà pertanto una caratteristica molto peculiare e quasi inedita nel mondo beverage, quella appunto di avere entrambi i loghi ben esposti sulla livrea della bottiglia.

Gli amanti ed i tifosi della S.S. Lazio avranno pertanto la possibilità di godersi un’ottima birra lager al 5%, di puro malto ed a bassa fermentazione, la cui qualità nasce dall’attenta selezione delle varietà più pregiate di orzo, luppolo e lievito. Proprio per le sue caratteristiche ben bilanciate, sarà una birra adatta sia per un aperitivo, che per il consumo durante tutti i tipi di pasti, da gustare magari in compagnia di altri tifosi bianco celesti e durante una partita.

La bottiglia avrà sulla livrea anche e soprattutto i colori ed il logo della Società biancoceleste con una grafica ed un packaging di grande impatto visivo, così come tutte le bottiglie di Bombeer – La Birra del Bomber – che si è contraddistinta sul mercato fin dal suo esordio nel 2020 proprio per la presenza di un packaging molto innovativo ed accattivante.

La birra della Lazio/Bombeer sarà disponibile dal mese di Settembre 2023, e sarà distribuita come la classica Bombeer – La Birra del Bomber in esclusiva tramite Acqua Vera S.p.a., sia su tutto il canale Ho.re.ca. che nella DM e DO. 

Per ricevere tutte le informazioni relative alla Birra della Lazio/Bombeer basterà mandare una richiesta tramite il sito oppure www.bombeerofficial.com e tramite l’account Instagram ufficiale di @Bombeer.official.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrix
Fabrix
2 mesi fa

ahahahaahahahahhah, ma che e’ una presa in giro? Birra Bombeer mica Karlsson(e)

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Amici miei Chinaglia e venuto a Padula in ritiro nel 1974 Parliamo di 50 anni fa io avevo 10 anni lui con la sua Porsche bianca ha infiammato..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: ""M'è sembrato di vedere Signori.....Signori...oooh nana..nanananaaaaa""

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Ho avuto la fortuna di conoscere Ciro e posso dire che è un ragazzo al quale il successo non ha dato alla testa, il che fa ben sperare per le..."

Immobile a meno 10 da Baggio nella classifica marcatori all time della Serie A

Ultimo commento: "Caro nobile Laziale , comincia a valutare anche complicati infortuni ed , inoltre , l'usura e la legge dell'eta' , non fa sconti a nessuno e non..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Altro da News