Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Milinkovic, Corriere dello Sport: “Lo straniero dal cuore d’aquila”

Milinkovic era arrivato nel 2015 dopo aver detto ‘no’ alla Fiorentina. Tanta tristezza per i tifosi biancocelesti

A poche ore dall’ufficialità del trasferimento di Milinkovic all’Al-Hilal, il Corriere dello Sport dedica un approfondimento al centrocampista serbo. Che per otto stagioni ha incantato e fatto esultare i tifosi della Lazio. “Milinkovic, lo straniero dal cuore d’aquila”, il titolo del quotidiano: “A vent’anni nel momento di firmare piantò in asso la Fiorentina e scelse la Lazio. Otto stagioni di gol (69 su 341 presenze) e strapotere fisico. Sui social tanta tristezza dei tifosi per la fine di una bella storia”. Il serbo è diventato anche lo straniero più prolifico della storia del club, davanti a centravanti come Klose e Pandev.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Egidio fritella
Egidio fritella
2 mesi fa

Ormai le squadre come la politica non appartengono più alla base uno schifo incredibile . Siamo fuori da tutto in mano a dei lestofanti che pensano solo alle proprie tasche. Sono della Lazio da bambino vidi la prima partita che avevo 5 anni. Tesserato in serie B quando giocavamo al Flaminio e durante la famosa partita con il Livorno mi sono ritrovato in prima pagina sulle testate di allora. Adesso abbandono non andrò più allo stadio e mi dedicherò a cose più importanti

lamberto
lamberto
2 mesi fa

E’ una perdita che da anche molto dolore……….Il ” Sergente ” faceva parte di una famiglia che ci ha dato anche grandi gioie…….Pero’ , caro Milinkovich , se amavi quella maglia , l’offerta di rimanere con noi per altri quattro anni e forse piu’ , la potevi anche accettare…….Chissa’ perchè , si pensa che un tuo idolo sia sempre diverso da gli altri……invece , grande delusione , sei come tutti , che al primo puzzo di soldi in piu’ , tradiscono passioni e fiducia di un popolo che ti ha sempre amato…..

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Amici miei Chinaglia e venuto a Padula in ritiro nel 1974 Parliamo di 50 anni fa io avevo 10 anni lui con la sua Porsche bianca ha infiammato..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: ""M'è sembrato di vedere Signori.....Signori...oooh nana..nanananaaaaa""

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Ho avuto la fortuna di conoscere Ciro e posso dire che è un ragazzo al quale il successo non ha dato alla testa, il che fa ben sperare per le..."

Immobile a meno 10 da Baggio nella classifica marcatori all time della Serie A

Ultimo commento: "Caro nobile Laziale , comincia a valutare anche complicati infortuni ed , inoltre , l'usura e la legge dell'eta' , non fa sconti a nessuno e non..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Altro da News