
Lotito assicura che alla Lazio non arriveranno i due esterni d’attacco
Dopo la cessione di Milinkovic, Sarri non accetta piani B o C. Vuole i primi nomi della lista. A centrocampo (Zielinski e Torreira) e spera anche in attacco, dove la prima scelta per l’esterno è Berardi del Sassuolo. Il tecnico ha già detto no a Politano e Orsolini e – assicura il presidente Lotito a Il Messaggero – non arriveranno: “Non prenderemo nessuno dei due al 100%”.

Piano piano, tranquillo nn ci servono rinforzi
I cammelli, venduto il caporale, ci mandano cammelli
Gestore pupazzo vatteneeeeeee
Ma che vi aspettate da un gestore del genere? Si diverte a prendere in giro a tutti e a fare promesse che poi non mantiene. Fanno bene ad andare via tutti tanto che ambizioni puoi avere on questa società? X me nessuna. Pazienza tanto prima o poi accadrà qualcosa che c’è lo toglie di mezzo. Buona giornata e sempre forza lazio
E certo… ha già preso Pravettoni e Aristoteles
Non arriva nessuno
Hai stufato!!!
Siamo impreggionati una squadra quotata in borsa che non fa aumenti di capitale .lotirchio la studiata bene, sa quando qualcuno sta facendo la scalata x prendere la maggioranza.
Mister mandalo a f…..o questa 💩nn compra nessuno,le squadre serie si muovono già ad aprile sul mercato….faremo la solita figura di 💩 in Champions e lui godrà xchè fondamentalmente è un riommico.
Il problema che a oggi non ne ha preso manco uno ! È di un immobilismo irritante ma tanto si sapeva e si è confermato tale come in passato !
Ecco Zielinski va in Arabia, forse anche Berardi così sto zozzo dirà che nn li può prendere e virerà su altro a poco prezzo…… spero che Sarri ribalti il tavolo, un allenatore così Lotito non se lo merita… mi piacerebbe che lo lasciasse solo come un cane così richiamera Tare e può partire finalmente la rivoluzione per Roma
Buffone : Torreira, Zielinski Berardi, Pellegrini e Kerkez se parte Marusic , una punta forte e vendere BASIC M Antonio evCancellieri con adeguati sostituti…..c’è la fai con 110 milioni in saccoccia o il popolo laziale te deve veni a prende sotto casa? Se non c’è la fai brutto zozzo LIBERA LA LAZIO
Per fortuna
ancora parla sto pagliaccio
Prenderemo un 3×2 di fine stagione
ha stancato ora basta con le chiacchiere e si sbrighi a rinforzare la lazio invece di indebolirla e riempirsi le tasche per utilizzare soldi per i suoi interessi,
Dal 2004 purtroppo siamo ostaggio d’una banda di criminali spillasoldi con lotirchio come gestore
e’ un verme
Manco gli altri Claudio, stai tranquillo
Non compra nessuno, i soldi incassati da Milinkovic e Champions li investirà tutti per risollevare l’economia di Campobasso e provincia………..
Fai con calma, a vendere e incassare fai sempre in tempo.
Speriamo non venda pure il miglior terzino che abbiamo…Riguardo al sostituto di milinkovic, io so solo che è tornato akpa akpro…….. Comunque già si sta facendo passare in sordina la priorità assoluta del mercato di quest’anno: ovvero una prima punta di livello (non un semplice vice immobile che continuerà ad essere sempre meno affidabile, purtroppo…)
Menomale
DIO TI RINGRAZIO
Merd…
Si fossero chiamati politanovic e orsolinovic vedi cm li trattava…spero solo che prendi Berardi
Spero prenda kerkez e karlsson, intanto…
Verme… freddo subito!
Vergogna
Io vorrei capire che cosa si è messo in testa questo…quest’anno!!
forse di fare sbroccare Sarri e riprendersi Tare??????
Appunto, lo penso anch’io…vedi il fatto che non ha ancora nominato un nuovo Ds, ALLUCINANTE…
Poi voglio vedere se e’ vero che vende pure Marusic……senza parole..
Forse va in Arabia anche lui, per venti milioni circa.. Saluti
Lo può anche vendere, poi bisogna vedere chi compra al suo posto. Il problema è sempre quello…
È già stato ‘bloccato’ D’ambrosio, eventualmente.. Saluti
Non scherziamo…
Sarri non te fa frega da sto zozzone…. tra l’altro Parisi che voleva Sarri venduto a 11 milioni e noi spendiamo 15 per Kerkez???? Ma allora i soldi ci sono e che certi giocatori non si vogliono prendere…ci spiegasse il motivo…
Non c’è alcuna logica nel suo agire per la Lazio ,se non quella di fare aumentare i suoi introiti grazie a questa società spendendo il meno possibile soldi della Lazio (e mai suoi)…Se stiamo appresso a cercare un senso a quello che fa’ sportivamente allora si rischia la follia ragà !