
Milinkovic ha ricevuto un’offerta monstre dall’Arabia Saudita: 20 milioni a stagione
Milinkovic verso il sì all’Al-Hilal. È clamoroso quanto riportato dal Corrieredellosport.it e da Repubblica.it: il centrocampista serbo sembra essere deciso ad accettare la mega offerta arrivata dall’Arabia Saudita. Si tratta di una proposta economicamente irrinunciabile: 20 milioni annui al Sergente e 40 milioni alla Lazio per il cartellino. Su di lui c’è anche la Juventus, che però ovviamente non può competere alle stesse cifre dell’Al-Hilal: qui la proposta di Giuntoli a Lotito, per Milinkovic è pronto un contratto da 6 milioni (meno della metà).

Grazie di tutto Sergio 💙💙💙💙💙💙💙
Tutto su Berardi. Niente scherzi
che delusione milinkovic, forse non sei mai stato cosi forte come noi pensavamo,nessuno dei grandi club ti ha mai cercato… forse siamo noi tifosi che ci innamoriamo troppo…
40 mln al porco…che riempie le tasche e risana i debiti delle sue aziende
Ora se fosse cosi’ con oltre 50 milioni Champions piu’ 40 da Milinkovic….ce li possiamo permettere Berardi, Torreira, Zielinski,Kerkez( anche se preferisco Parisi o in alternativa pellegrini)e una punta forte ( per cortesia no lo svizzero e il brasiliano( Pinamonti no?) oppure se ne reinvestono solo una parte e il resto finisce nelle tasche di Gargarozzone e famiglia?
Se rinnova non fa schifo a nessuno ma non lo vuole fare
Capirai,così farebbe contento solo Lotito,tanto poi i 40 non li reinvesirebbe mai,io da laziale preferirei Rovella,Pellegrini e 20 milioni,così Almenno ci ritroviamo qualcosa…..
Ma se rinnova Ve fa proprio schifo 🤔
Se me danno 1milione gli vado a toglie la sabbia davanti casa 😎
Che tocca fa pe campa’
Basta che se sbriga