Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, Pedullà: “Juventus disposta a farsi avanti per Milinkovic”

Nelle prossime ore Lazio e Juventus si incontreranno per parlare di Milinkovic.

La Juventus, come detto da Pedullà, è disposta a venire incontro alla Lazio. I bianconeri sono disposti a mettere sul piatto della trattativa il cartellino di Rovella, prestito con diritto di riscatto, più quello di Pellegrini. La palla ora passa a Lotito.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Secondo quello che scrivete glielo regaliamo quasi..ma fatela finita

Ruggero
Ruggero
2 mesi fa

X lo stato..n..zo che non si firma,non ho mai criticato giocatori e staff tecnico mai,io critico e dico il mio pensiero su di lui xchè è la VERITÀ,lo dimostrano i fatti,comunque accontentati di questo squallido personaggio,vinceremo cor va…z…zo ,continuerai a giocare x far divertentire gli altri senza mai lottare.

ASRM
ASRM
2 mesi fa

Siamo alle solite , i patetici difensori del parassita sparano insulti a chi contesta quella 💩, ma non sanno come argomentare la loro posizione. Non ci spiegano perché accettano un gestore che sottrae soldi alla Lazio per i suoi affari personali, li insulta,li provoca , mente, li perculeggia…devo continuare?Si può scrivere un libro sulle malefatte di quello squallido personaggio e non saranno i pochi successi sportivi ottenuti a bilanciare tutto questo .Con la sua gestione si é notevolmente ridotto il numero dei tifosi laziali. Non si discute si ama? Non é un motto che ci appartiene NOI SIAMO ORGOGLIOSAMENTE LAZIALI!!!

Marco
Marco
2 mesi fa

Simpaticissimo presidente dei Lotito and friend una domanda:ha rotto er c….Ruggero oppure una società gestita come il Borgorosso di Sordi in cui non esiste ancora un DS ( se fosse la coppia Fabiani-Enrichetto sono trasparenti visto il nulla prodotto) , in cui il senatore si occupa di politica e diritti ti riservando gli spicci della giornata a imbastire interessamenti e chiacchierate con procuratori vari più che trattative di mercato, 9 luglio ( a due giorni dal ritiro) zero acquisti e zero cessioni, a Sarri aveva promesso 2 acquisti prima del ritiro…zero fatti…..giocatori importanti trattati zero,nomi semi sconosciuti( talent room straordinaria….individua campioni che solo noi troviamo) individuati in numero interessante….allora forse dopo 20 anni ha rotto er c….il tuo caro presidente che difendi tanto….perché fate passare chi sta EVIDENZIANDO l’ennesimo nulla a fronte di addirittura un secondo posto come un laziale di poca fede o addirittura romanista! Se sei così contento di come lavora il tuo presidente e incensi il suo operato perché non gli dici di fondarsi la Società calcistica Lotitese 2023 ( come simbolo utilizzate una banconota da 500 euro che e’ il simbolo che meglio lo rappresenta) e Liberate la SS Lazio? Pensaci così siamo contenti tutti ( ps io ho alle spalle 25 anni di Curva Nord e tante trasferte quindi penso di essere laziale quanto te e penso lo stesso possa dire Ruggero)

Bannate Ruggero
Bannate Ruggero
2 mesi fa

Ruggero,
Hai rotto er c4z*0. Sei er peggio della cornice marcia.

Riccardo
Riccardo
2 mesi fa

Finisce come al solito in cerca di svincolati e sarebbe bello sapere dettagliatamente quante sono le entrate e quante le uscite ci sarà sempre qualcosa che non quadra indice di…… ma le altre società spendono e acquistano come fanno? questa società non ha un presidente che non la farà mai crescere pensa troppo al suo conto in banca e sono tutti stanchi di questo non ci crediamo più.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

A sentire i giornalai.LO DIAMO ALLA JUVE E JE CE DAMO PURE I SOLDI SOPRA.MA FATEL FINITA.

Mario
Mario
2 mesi fa

Quindi paghi SMS con Pellegrini,meno male che Lotito non ha l anello al naso!

Marzio
Marzio
2 mesi fa

PER ME CONTA SOLO LA SS LAZIO,UN AMORE ETERNO A PRESCINDERE.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Come al solito si partirà per Auronzo senza aver comprato nessuno …ma il 20 giugno Lotito non avrebbe dovuto annunciare 2 acquisti???🤔🤔🤔

Ruggero
Ruggero
2 mesi fa

Non è cambiato niente e quest’anno mi sa che sarà pure peggio senza un poveraccio messo li a prendere botte e insulti al posto suo,è l’uomo che più di tutti ha guadagnato per se stesso con i soldi di altri ,non è mai sazio,non mette una lira di suo,ogni anno compra gli avanzi alla fine e intasca pulito quasi la metà di quello che danno alla Lazio.
Non ha altri impegni oltre che questo,tutte le altre cose sono di secondo piano,non contano per lui conta solo come incassare dalla Lazio,trovare modo e metodo,in politica gli versano lo stipendio a casa e gli dicono quando e per chi alzare la mano,le cooperative per far girare ,la sua maggiore e unica attività è la Lazio,ruota tutto intorno a questo.
Chi si abbona non è laziale è di Lotito,serve soltanto a fargli aumentare i soldi che le tv danno alla Lazio.Punto non lottiamo mai per nulla ,mai nel calcio che conta,si sta vendendo questo secondo posto come un punto di arrivo,quando il Napoli ha vinto 3 mesi prima e le altre hanno lottato per le coppe vere,fate come volete,per me abbonamento a fine campagna acquisti ,o lottiamo per lo scudetto o ci deve andare da solo allo stadio.

Massimo
2 mesi fa

Secondo me Rovella prestito con obbligo di riscatto converrebbe di più alla Lazio

Marco
Marco
2 mesi fa

8 luglio…. Zero acquisti e zero cessioni….. siamo a livello del Borgorosso con un presidente che ha 1000 impegni prima di pensare alla Lazio… e noi che pensavamo che mandato via Tare si cambiava ….. finché c’è questo non avremo mai una società a livello delle prime purtroppo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

E noi per chi ci facciamo avanti?
48 ore al raduno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Che sforzo! In pratica uno scambio alla pari con Pellegrini. Un affarone

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Amici miei Chinaglia e venuto a Padula in ritiro nel 1974 Parliamo di 50 anni fa io avevo 10 anni lui con la sua Porsche bianca ha infiammato..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: ""M'è sembrato di vedere Signori.....Signori...oooh nana..nanananaaaaa""

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Ho avuto la fortuna di conoscere Ciro e posso dire che è un ragazzo al quale il successo non ha dato alla testa, il che fa ben sperare per le..."

Immobile a meno 10 da Baggio nella classifica marcatori all time della Serie A

Ultimo commento: "Caro nobile Laziale , comincia a valutare anche complicati infortuni ed , inoltre , l'usura e la legge dell'eta' , non fa sconti a nessuno e non..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Altro da News