Al termine dell’incontro con l’Inter per Frattesi, l’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha lanciato una frecciatina al presidente della Lazio, Claudio Lotito
Ecco le sue dichiarazioni: “Ho visto Lotito due giorni fa e non mi ha detto niente. Se ci sono comunicazioni spero me le faccia direttamente e non attraverso i giornali. Frattesi? È fatta, ha firmato poco fa. Siamo contenti e non è stata facile. La trattativa è stata lunga e c’erano varie società, ma con l’Inter si è chiusa nel modo migliore, sia per noi che per il giocatore, che ha sempre avuto una preferenza per il club nerazzurro”.
Val ma quello che dici lo fanno le società professionistiche normali che hanno un bravo DS e che si muovono 3 mesi prima che cominci ufficialmente il mercato….noi siamo a livello organizzativo ed operativo come il Borgorosso., si vive alla giornata…senza programmare in anticipo…questo soggetto ha mille interessi ed impegni che non siano la Lazio….la talent room in mano a Fabiani ed Enrichetto….dai….ma che ci aspettiamo ormai di nuovo al ventesimo anno? Oggi più nulla….dopo il secondo posto da sto personaggio non mi aspetto più nulla…il secondo posto in tale ottica e’ stata la certificazione finale.. per crescere e acquistare nomi importanti cosa dobbiamo ormai raggiungere? Dopo il secondo posto c’è solo lo scudetto…mah
Marco: poteva fare due cose per questo mercato e sarebbe stato il 90% di ciò che serviva. Andare dal Sassuolo e prendere assieme Berardi e Frattesi. Sicuramente avrebbe avuto modo di farci anche un buon affare dal lato economico, dal lato sportivo saremmo stati apposto. I soldi ci sarebbero stati con la qualificazione champions ed il secondo posto (più la partecipazione alla supercoppa).
Ecco diciamo che i 30 milioni sparati a caso da una certa parte sono come i 500 milioni di debiti che er gestore ogni tanto spara per incensare la sua opera di risanamento. 30 milioni così ho la scusa del prezzo elevato per non comprarlo…ora vorrei soltanto che lo comprasse un altra squadra così vediamo a che cifre e poi voglio vedere se tutti quelli che oggi dicono 30 milioni per uno di 30 anni sono fuori mercato ( compreso er panzone) cosa diranno e cosa riscriveranno. Anche accendendo un neurone si capisce che se vendono Frattesi a 25 più un giovane non è possibile che chiedano 30 per Berardi a meno che i 20-22 che in effetti il Sassuolo chiede er panzone li voleva pagare in 4 rate come si dice sui giornali e allora il Sassuolo ha accettato però aumentando l’importo…..questo perché a Lotito un favore cioè 22 milioni in 4 anni non lo fanno….chissà perché? Una persona tanto ammodo….
Ora se la valutazione reale del Sassuolo di Berardi fosse tra i 18-22 milioni e non i 30 sparati a caso da chi preferisce fare acquisti “scommesse””
‘Hai bisogno di un prestito? Offriamo prestiti con approvazione immediata online,
* Prestito personale
* prestito commerciale,
* Prestito automatico,
*prestito studente
* prestito commerciale,
ecc….. diamo da € 5.000 a € 200.000.000. il nostro prestito ha un tasso di interesse del 2% e possiamo fare prestiti ovunque nel mondo
.se sei interessato lasciaci il tuo numero WhatsApp Oppure clicca sul seguente link
https://wa.me/message/3FWNNEJ7KWQFC1
Lotito dove hai messo i soldi che in 20 anni hai sfilato ai tifosi della Lazio vergogna
Ce pensa Er Panza 😁
Tra i 2 credo a Carnevali
Non ci deve proprio parlare se la richiesta è di 30 milioni per un giocatore di 30 anni. Il mondo è pieno di giocatori forti. Però bisogna volerli prendere.
A Marco: magari fosse solo quello del suo atteggiamento sbruffone il problema…falsificatore della realtà, ladro , arrivista, lecchino, criminale, mitomane, prezzemolino, etc…
Solito miserabile
Se è vero quel che dice Carnevali, siamo di fronte all’ennesima barzelletta 🙄
Tranquillo sappiamo chi è lotirchio
Che gli deve dire,non ho i soldi per pagarlo o meglio,non voglio spendere soldi per calciatori buoni,meglio per calciatori sconosciuti così ci guadagno qualcosa in nero….
Free Eagle sicuramente la soggezione verso le grandi squadre ci può essere quindi noi evidentemente a parte quello che dice il gradasso di gestore che si riempie la bocca di società all’avanguardia a noi non ci considerano una grande squadra se di noi non hanno soggezione. Dai prendiamola a ridere comunque resta il fatto che a lui non lo sopporta nessuno con la sua aria ed atteggiamento “ capisco tutto io e voi non capite un c…”…in effetti tipico atteggiamento di un burino romanista travestito, anche male, da laziale perché gli esce fuori il vero animo che un laziale non avrebbe mai
Io non lo prenderei mai
Bugie o non bugie, per un quadi trentenne non si possono spendere tutti quei soldi
Solo gli arabi fanno certe scelte scellerate , ma quelli hanno il petrolio……..
Auguri
Niente di nuovo sulle solite ipotesi di interessamento ad acquisti ipotetici che spesso abortiscono in quanto sono semplicemente voli di fantasia o autentiche balle…….Ci si stanca di leggerle ma , purtroppo ci caschiamo sempre…. Chi vive di speranze ecc…ecc…
A Marco: ovviamente…però si chiama anche soggezione ai grossi club…la stessa che ha lotirchio per andare avanti e non farsi levare dalle mani la Lazio…(non vorrei cominciarecon l’elenco di giocatori regalati o favori di mercato, a cominciare proprio per l’intel…)
Adesso avanti con i prossimi diecimila nomi da fare per i prossimi mesi nell’eventualità di cominciare a fare qualche trattativa decente…🤦 (COME SE AVESSIMO SOLO IL PROBLEMA DELL’ESTERNO DA PRENDERE…AHHHH CHE SCIAGURA STO GESTORE !!!)
Probabilmente a noi il Sassuolo non ci viene incontro perché nessuno sopporta più Lotito mentre nelle altre squadre ci sono persone più umili ed educate a cui si viene volentieri incontro ..in Italia a parte a Verona ed Empolinessuno vuole più trattare con uno che quando vende vuole ponti d’oro e quando compra sta a contare pure i centesimi
Ancora co stà storia di Berardi ?! Non arriverà, punto. Da una parte abbiamo una sottospecie di criminale camuffato male da presidente e da Laziale che non ha nessuna intenzione di prendere giocatori forti che costano (fermo restando che non si tratta di top player, ma di giocatori che possano dare un salto di qualità), dall’altra una sassuolo che fa’ di tutto per venire incontro a certuni (vedi l’affare intel/frattesi) al contrario di altri…
Chi sta raccontando frottole? Dopo 19 anni di balle direi proprio er gestore… Carnevali non ha l’interesse a dire che non c’è stata nessuna trattativa…..Lotito invece racconta la favola della volpe dell’uva… che personaggio….ormai in Italia ha terra bruciata intorno e purytoppo ci rimette solo la Lazio
Che altro devono fare, coi pecorari?
Perché Carnevali adesso con chi ha parlato? Con i giornalisti no?!?! Che fenomeno…vuole vendere un quasi 30enne a 30 milioni..vai vaiiii