Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

D’Amico, Lotito: “Una grave perdita: ha fatto la storia della Lazio”

D’Amico, il presidente Lotito, al termine dei funerali di ‘Vincenzino’, è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti.

Ecco le sue dichiarazioni: Una grave perdita. Stiamo parlando di una persona che ha fatto la storia del nostro club, entrando nel cuore dei nostri tifosi. È stato un punto di riferimento e questo è un momento di grande tristezza. Ho sentito il dovere e l’obbligo di essere presente per testimoniare che la nostra storia non viene mai dispersa e dimenticata. Rimarrà anche per il futuro, per l’esempio e per i comportamenti di attaccamento ai nostri colori biancocelesti. Stiamo predisponendo una serie di attività per vedere che tipo di iniziative intraprendere. Ancora possibili bandiere di questo genere? Io penso di sì. Si tratta di impostare un ragionamento e un atteggiamento nei confronti dei tesserati diverso da quello che è solo legato alla prestazione sportiva basato sulla remunerazione. Dobbiamo entrare nel cuore e nella testa di questa gente attraverso i valori dello sport, che prevedono anche e soprattutto l’attaccamento alla maglia e al club, per il quale combattono sul campo non solo per gli interessi materiali ma per l’orgoglio all’appartenenza e soprattutto testimoniare anche i valori del club al quale appartengono”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ASRM
ASRM
5 mesi fa

Free Eagle , hai ragione ma ne ha fatte talmente tante che si fa fatica a ricordarle tutte

Free Eagle
Free Eagle
5 mesi fa

A gestore sei un bugiardo di professione, sfacciato come nessuno… Intanto lui non ti poteva vedere… secondo, tu con la Lazio non c’entri NULLA

Free Eagle
Free Eagle
5 mesi fa

Ad ASRM : anche per come trattò Pulici…

ASRM
ASRM
5 mesi fa

Non sei degno di nominarlo, ti ha sempre disprezzato per il trattamento che hai riservato a Bob Lovati ed aveva pienamente ragione.

Marco
Marco
5 mesi fa

Brutto falso di un romanista…sciaquati la bocca quando parli di Vincenzo D’Amico…lui ci ha salvato ..te ce stai solo rovinando…vedi di comprare gicatori forti invece che occuparti di 1000 altre cose che non siano la lazio…se solo bono a parlare a vanvera invece di fare i fatti…Sarri sta ancora a spettando che gli compri i giocatori promessi…se ce’ una giustizia te le faranno pagare tutte di la’

Ruggero
Ruggero
5 mesi fa

BUCIARDO,infatti non hai un LAZIALE dentro la Società,non hai una nostra Bandiera ,solo chiacchiere ,mi dispiace dire queste cose proprio oggi perchè io ero legato a Vincenzo e gli volevo bene.
Chiama se proprio vuoi mantenere fede alle tue dichiarazioni e falli lavorare nel settore giovanile e prima squadra Giordano,Peruzzi,Oddi,Di Canio,noi non ci dimentichiamo che hai cacciato Bob Lovati e tu non cambi perchè hai paura dei fantasmi,come il tuo incubo peggiore che ti tormenterà sempre che risponde al nome di Sergio Cragnotti,tu non sarai mai amato perchè non hai mai fatto nulla per la Lazio ,hai solo preso ,mai una cosa mai,mancano pochi giorni al raduno,stai a pensà ai soldi invece che ai giocatori da mettere a disposizione dell’allenatore.

Articoli correlati

Lazio, sul talento biancorosso ci sono anche Napoli ed Inter...
Lazio, Gila al momento è l’unico centrale di ruolo al 100% disponibile…...
Valeri ha il sogno di giocare nella Lazio e ieri il ds Fabiani ha parlato...

Dal Network

Le parole di Alberto Gilardino a Mediaset nell’immediato post partita di Lazio-Genoa 1-0, match che...

Mister Gasperini ha parlato nel post gara della partita giocata oggi pomeriggio sul prato dell’Olimpico,...

Solo La Lazio