
Tare ieri ha pranzato insieme a tante persone del mondo Lazio: dai magazzinieri allo staff del marketing
”Il ricordo più bello degli ultimi 18 anni, l’abbraccio vostro che siete stati come una famiglia per me. Grazie a tutti”. Così Igli Tare, ormai ex ds della Lazio, ha salutato Formello dopo un pranzo nel centro sportivo.

6 Commenti
Advertisement
I MITI BIANCOCELESTI
Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000
Alessandro Nesta
Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974
Giorgio Chinaglia
Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra
Giuseppe Signori
IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO
Pino Wilson
L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto
Tommaso Maestrelli
Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio
Vincenzo D'Amico
Advertisement

Immobile a meno 10 da Baggio nella classifica marcatori all time della Serie A
Ultimo commento: "stessa cosa, ovviamente, per Del Piero, Baggio, Di Natale."
Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli
Ultimo commento: "Non ho mai perso un incontro. Ricordo la coppa delle Alpi insieme a Lovati. La sconfitta con il Taranto, il ritorno in serie A con Chinaglia, Wilson ,..."
Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John
Ultimo commento: "Amici miei Chinaglia e venuto a Padula in ritiro nel 1974 Parliamo di 50 anni fa io avevo 10 anni lui con la sua Porsche bianca ha infiammato..."
Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?
Ultimo commento: ""M'è sembrato di vedere Signori.....Signori...oooh nana..nanananaaaaa""
Ormai è storia è il passato,adesso avanti con il futuro,senza lotito MAGARI
magari…..se poi ci rende i 40 milioni di euro che in tutti questi anni ha dirottato dal bilancio della Lazio a quello della Salernitana per farla tornare in serie A ci potremmo comprare altri 2 giocatoriforti quest’anno…cioe’ sono usciti 40 milioni circa dei soldi della lazio per finanziare la sua seconda squadra e quando ha venduto la Salernitana quei soldi non sono tornati a noi ma se li e’ messi in saccoccia lui…..poi dici perche’ 99 laziali su 100 lo odiano…..
I soldi dirottati alla Salernitana sono almeno il doppio e devi anche considerare i giocatori comprati dalla Lazio, per farli giocare con la Salernitana , che tuttora sono stipendiati dalla Lazio.
Marco non dirlo a me ….dillo a tutti quelli che lo difendono e sono ammaestrati,adesso esce anche l’indice di liquidità,(solo a noi),se non ha i soldi deve vendere ma a tutti va bene cosi,siamo arrivati secondi dopo 2 mesi che il Napoli ha vinto lo scudetto,nelle coppe ci hanno deriso per non dire altro,tutti contenti,tutti paciosi,i laziali si scordano subito tutto,oltre la Salernitana guarda anche i prezzi gonfiati per tutto quello che le sue aziiende devono ricevere per servizi prestati alla SSLAZIO (soldi della lazio),quando invece deve pagare di tasca sua ha le saccocce a lumaca…….
Lui è il male ,è colui che ci avvelena le giornate e la vita sportiva.
Per fortuna che esiste la roma altrimenti soddisfazioni poche e niente
Ma ormai penso sia con le spalle al muro, se segue Sarri dovrà investire sennò sarà costretto a vendere penso….vedremo….lui deve solo sperare che ogni anno si vada in Champions per investire i proventi perche di suo non ha le risorse aggiuntive per tenere una squadra importante come la Lazio
Messo al muro da chi? Non vedo nessuno che possa costringere il parassita a fare quello che non vuole. La politica lo protegge , la stampa è appecoronata e i tifosi ….beh lasciamo perdere…