Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, Pruzzo: “È fondamentale vincere contro lo Spezia per evitare la Conference”

Roma, Roberto Pruzzo, ex centravanti giallorosso, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio, esortando la squadra di Mourinho a non farsi abbattere dalla sconfitta di ieri sera

Ecco le sue dichiarazioni: “Se non hai gente abituata a battere i rigori sono guai. La Roma è arrivata alla fine che non ce ne aveva nemmeno uno. Però ci sono stati due o tre giocatori che hanno giocato a livelli troppo bassi. Wijnaldum non l’ha vista quasi mai, e Abraham non ha dato niente alla squadra. E senza Dybala è cambiata la musica. Anche Belotti per l’ennesima volta non è riuscito a tirar fuori la giocata vincente. L’impegno c’è ma non basta. La partita con lo Spezia va vinta in tutte le maniere. Adesso bisogna concentrarsi su quello. Dopo una delusione devi avere le forze di metterti a Trigoria e pensare solo a queste partite. È fondamentale vincere per evitare la Conference. Non so se in futuro si può andare avanti in questa direzione. Mourinho vuole capire se la squadra può essere veramente migliorata o meno”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrix
Fabrix
10 mesi fa

Almeno uno che ragiona c’è pure tra essi

Val
Val
10 mesi fa
Reply to  Fabrix

Hanno speso una marea di soldi per fare un instant team ed andare a vincere.

Mourinho ci perculava ad inizio stagione dicendo che avendo speso 30 milioni eravamo in lotta per lo scudetto anche noi.

E mo nun je stanno manco bene i giocatori che hanno preso spendendo tutti quei soldi e pagandogli ingaggi stratosferici?

Non hanno un gioco, questa è la loro triste realtà. Ieri sono stati presi a pallonate le rare volte che il Siviglia poteva giocare 5 minuti di fila senza una loro interruzione assurda. Tra l’altro il Siviglia continuava anche a fare cross morbidi ed alti nella loro area facili preda dei centrali, avessero giocato più palla a terra gliene potavano fare 3 a mani bassissime che negli 1 contro 1 la loro difesa fa ridere.

I tempi supplementari praticamente non li hanno fatti giocare tra proteste, crampi di Matic, perdite di tempo di Rui Patricio per rinviare.

Segno che puntavano ad arrivare ai rigori; sulle loro facce più andava avanti il tempo mentre venivano presi a pallonate più si materializzava la paura. Si vedeva benissimo quando li inquadravano.

Lo sanno i calciatori per primi di essere una boutade e non una squadra di calcio. Dybala si starà ancora chiedendo come ha fatto a finire in quel carrozzone.

Arrivano ai rigori come speravano e proprio lì sbagliano di brutto e perdono.

Allora ovviamente diventa colpa dell’arbitro, come al solito. Ma svirgolate, lisci da Mai dire Goal, il gallo Belotti che non ne imbrocca una (e meno male non lo abbiamo preso noi!).

Sono due anni che non gli vedo fare una partita che sia una senza fare quei teatrini con la terna arbitrale persino per i falli laterali.

Ma continuano ostinatamente a volersi tenere Mourinho.

Meglio per noi. Che se non sia mai prendessero un allenatore decente e qualche calciatore con un briciolo di senso della decenza, questi avrebbero i soldi per vincere tutto.

Fabrix
Fabrix
10 mesi fa
Reply to  Val

100%. La cosa più fastidiosa sono i teatrini e le pseudo proteste avallate da telecronisti cerebrolesi e giornalisti semi analfabeti. Buriño incarna perfettamente lo spirito coatto dell’ambiente.

Val
Val
10 mesi fa

Avessimo speso noi anche solo la metà di quello che hanno speso loro in questi ultimi 20 anni, avremmo vinto due scudetti e na Champions minimo.

Articoli correlati

Lazio - Salernitana, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Arrivata la decisione definitiva del Giudice Sportivo riguardo il caso che ha visto coinvolto Gianluca...

Massimo Ambrosini, commentatore tecnico di Roma-Lazio, ha commentato la vittoria dei giallorossi per mano di...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio