Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Loftus – Cheek può sfumare, è vicino al Milan

Il centrocampista inglese verso i rossoneri

Ruben Loftus – Cheek potrebbe si restare solo un sogno per la Lazio, ma comunque giocare in Serie A. Il centrocampista inglese è vicino all’accordo col Milan, che, dopo aver raggiunto l’intesa col calciatore, cercherà la chiusura col Chelsea

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
11 mesi fa

Prima di hanno soffiato Giroud ora Loftus Cheek. Credo per noi sia impossibile fare affari con il Chelsea.

Marco
Marco
11 mesi fa
Reply to  Val

La realtà è’ che se il nostro mercato si muovesse prima invece di aspettare il 2 posto matematico…. Tanto il problema è’ sempre lo stesso ….che Lotito non mette un euro extra rispetto a ciò che gli arriva con gli introiti delle tv e delle partecipazioni europee per fare mercato…. E quindi perdiamo tante opportunità… questa è la semplice realtà….. non ha la forza economica per tenere in alto la Lazio anticipando il mercato cogliendo le occasioni al volo mettendo lui i soldi prima dell’arrivo delle risorse che ci spettano….il problema è’ tutto qui….io Milan lo fa come tutte le società che competono per i primi 4 posti….ecco perché Sarri quest’anno ha fatto un vero miracolo

Val
Val
11 mesi fa
Reply to  Marco

Tutto giusto.

Qui però il problema secondo me è un altro.

Giroud all’epoca il Chelsea lo stava dando via a parametro zero, solo poi quando se ne interessò la Lazio, gli federe un rinnovo stile “gentlemen agreement” per poi cederlo al Milan.

Ora Loftus Cheeks sembrerebbe stia avvenendo una cosa simile. Non sarà che qualcuno da delle dritte di mercato in questo senso al Milan? Due indizi in genere fanno una prova.

Marco
Marco
11 mesi fa
Reply to  Val

si certo e’ possibilissimo….pero’ su Loftus da quant’e’ che la lazio e’ interessata? dalla scorsa estate….alla fine arriva prima o poi qualcuno che te lo soffia….se avevi le disponibilita’ economiche gia’ dalla scorsa estate era qui agli ordini di Sarri. Stesso discorso per Ilic..insomma e’ sempre lo stesso film diretto da un regista con pochi soldi in tasca. Pero’ sono 20 anni che il copione e’ questo..ora speriamo che questo mercato riservi dei grandi acquisti..ormai Lotito non puo’ piu’ nascondersi…se inizia a fare il presidente vero la gente risponde presente…il pubblico di Lazio Cremonese deve diventare una costante per tutto il prossimo campionato..ormai penso che sia con le spalle al muro…o la fa decollare stabilmente ai primi 4 posti oppure deve passare la mano…

Val
Val
11 mesi fa
Reply to  Marco

Tutto giusto e condivisibile.

Lo stadio di Domenica scorsa a memoria lo ricordo forse solo negli anni ‘90 primi 2000. Direi sia abbastanza difficile replicare con oltre 65k molto spesso, ma già avere una base fissa di 40-50k sarebbe tanta roba. Specie in Europa, dove si è latitato spesso (qui però complici anche gli orari improbabili dei turni infrasettimanali alle 18:00).

Frankie
Frankie
11 mesi fa

Meno male!!

Articoli correlati

Mandas e Provedel: ne resterà solo uno. E il greco può entrare nell'affare Colpani...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio