
Nel post partita di Lazio – Cremonese, Luis Alberto ha parlato ai microfoni di Sky Sport guardando già al futuro biancoceleste.
“Sembrava fatta nel primo tempo, ma pensare di aver già vinto non ci ha fatto iniziare bene la ripresa. Non è la prima volta che succede e dobbiamo capire che non va bene. Quando una partita è chiusa deve essere chiusa. Il segreto comunque è essere squadra sempre, altrimenti è impossibile fare così tanti punti. Guardando le altre c’è ancora tanta differenza, quindi o siamo squadra o è impossibile fare risultati. Ora ci godiamo il ritorno in Champions: quando l’abbiamo disputata due anni fa abbiamo fatto abbastanza bene, ma poi ci è capitato il Bayern che era la squadra più forte. Adesso dobbiamo capire cosa fare da grandi, perché ci manca ancora qualcosa per riuscire a fare bene sia in serie A, sia in Champions. Vedremo che succederà“.
Alla domanda sulla possibilità che l’anno prossimo giochi ancora la Champions con la Lazio, Luis Alberto ha risposto così: “Ho due anni di contratto. Vediamo come sarà il mercato, la società sa quello che penso: è solo una questione tra me e il presidente“.

Ha ragione, se tutti iniziano a remare da questa parte forse Lotito e dico forse, farà una rosa adeguata…