Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Cremonese, le Cardopagelle: Radu da 10, Sergej pure

Lazio – Cremonese, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio Cardone.

Provedel 6

Primo tempo inoperoso. Nella ripresa può fare poco sulla bordata di Galdames e sul goffo autogol di Lazzari. Peccato, perché sfuma così la possibilità di fare il record assoluto in A di clean sheet

Lazzari 4,5

Oggi è stato disastroso. Oltre l’autogol – che lo ha mandato totalmente in tilt – ha fatto davvero poco per rendersi utile in campo.

Casale 6-

Sul gol di Galdames la sua leggera deviazione mette fuori causa Provedel. È stata una delle poche volte in cui si è fatto pescare fuori posizione. Per il resto del match non si è fatto impensierire più di tanto dagli attaccanti avversari.

Romagnoli 6

Sui gol è difficile dargli delle responsabilità particolari. E comunque, a parte quelle due situazioni di harakiri collettivo, non ha corso particolari rischi.

Hysaj 7

Peerfetto l’inserimento per sbloccare il match. Poi è solido nel tenere al sicuro la sua fascia di competenza da dove arrivano pochi pericoli, a parte il cross che Lazzari si mette in porta da solo.

Milinkovic 10

Una doppietta per salvare la bella serata laziale e (forse) congedarsi al meglio dai tifosi che per 8 anni lo hanno sempre sostenuto.

Vecino 6,5

Buono il lavoro di interdizione, nonostante i 10 minuti di black out generale in avvio di ripresa. Garantisce come al solito l’equilibrio di cui il gioco di Sarri ha assoluto bisogno.

Luis Alberto 6,5

Per una volta non posso arrabbiarmi per i calci d’angolo battuti cercando di fare direttamente gol. Menomale che il portiere della Cremonese è uscito a vuoto. La sua prestazione in generale comunque è stata più che positiva.

Pedro 6,5

Perfetto il cross per il 2-0 di Milinkovic. Poi tanti guizzi nello stretto per dialogare con Ciro e lanciare Lazzari sulla fascia.

Immobile 6

L’inserimento di Hysaj lo ha visto con la coda dell’occhio. Il tocco di prima per mettere in porta il compagno è stato sublime. Tutti aspettavano anche un suo gol, ma nella ripresa ha sciupato una buona occasione in contropiede. Pazienza, sono sicuro che si rifarà a Empoli, all’ultima.

Zaccagni 6

Sta finendo la stagione senza benzina, ma in campo ha provato comunque ad impensierire gli avversari con qualche accelerazione delle sue. Gli do la sufficienza per premiare la sua dedizione e i miglioramenti visti in stagione.

Sarri 7

La squadra deve ancora crescere, perché concedersi certi black out non è accettabile. Quest’anno però i passi avanti nel gioco e nell’applicazione tattica dei suoi schemi si sono visti e alla fine oggi è venuto fuori anche il carattere per risolvere la situazione. Ora è il momento di dare seguito al progetto con il Comandante alla guida.

Felipe Anderson 6,5

Ha dato la scossa a tutto il reparto offensivo nel momento di maggior difficoltà della squadra.

Basic sv

Pellegrini sv

Radu 10

Non servono parole. Ha già detto tutto lui nel dopo partita.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
9 mesi fa

Un grande applauso a tutti staff tecnico e giocatori,un bel risultato soprattutto il secondo posto,si sarebbero accontentati dei primi 4.
Adesso palla a chi gonfia il petto quando si vince e scappa quando si perde
VEDREMO……..

Aquila 68
Aquila 68
9 mesi fa

Anche per noi er sordaut come i riommers, fortunatamente il Sergente ha rimediato alle solite amnesie che sopravvivono a ogni cambio di guida tecnica. Condivido il giudizio di ingenerosita’ dei cori contro la Cremo.

Val
Val
9 mesi fa

10 ad uno stadio così Cardone. Credo forse negli anni ‘90 ho visto uno stadio così bello, tutto che cantava.

Laziali bella gente.

Fabrix
Fabrix
9 mesi fa

A parte Lazzari alramente insufficiente, rimprovero tutti gli altri di essere spariti x buoni 20 minuti nella ripresa. Grazie Radu. La Cremonese non capisco come possa essere retrocessa con largo anticipo

Val
Val
9 mesi fa
Reply to  Fabrix

Mi è dispiaciuto molto Cremonese sia retrocessa, anche perché come neo promossa si giocava ogni partita a viso aperto.

Menzione d’onore ai sui tifosi poi, che ieri all’Olimpico hanno fatto coro e striscione per Gabriele Sandri; mi dispiaciuto gli si sia fatto il coro “tanto già lo so che l’anno prossimo giochi di Sabato”.

Non lo meritavano sia come squadra che come tifoseria.

Fabrix
Fabrix
9 mesi fa
Reply to  Val

Infatti i tifosi della Cremonese sono stati encomiabili. Non ero allo stadio e ho visto lo striscione in tv. Per rispetto bisognava fare un coro pro Cremonese e un applauso. Sempre Forza Lazio

Articoli correlati

Frosinone - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Bayern Monaco - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Solo La Lazio