Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Il Messaggero: “Sarri chiede cinque colpi a Lotito”

Ci sarebbe stato anche uno scambio di battute fra i due

Con la qualificazione in Champions, Maurizio Sarri avrebbe chiesto a Lotito 4/5 acquisti per puntellare la rosa. Inoltre fra i due ci sarebbe stato uno scambio di battute, col tecnico che ha sottolineato la cospicua entrata prevista (“80 milioni”) e il presidente che avrebbe risposto rivendicando di averne “già spesi 200”

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
11 mesi fa

Ci sono anche le cessioni da fare.

Capitolo non meno importante, poiché oltre a portare qualche risorsa aggiuntiva per fare acquisti, sgraverebbe la situazione in tema di monte ingaggi; il che permetterebbe di andare a prendere qualcuno già pronto e forte il cui salario attualmente sarebbe insostenibile.

Comunque è veramente triste si debba stare qui da tifosi a fare i conti della serva invece di sognare e magari gioire per qualche acquisto importante come avviene nelle altre grandi realtà calcistiche italiane ed europee.

Aquila 68
Aquila 68
11 mesi fa

Un colpo Mau lo avrà sui denti…questa è l’ultima chiamata. Centrata la Champions con due giornate di anticipo con una rosa inadeguata. Ora non ci sono più scuse. Basta con gli affari a basso costo e con acquisti di giocatori inadeguati per compiacere gli amici. Dice ha speso duecento ma in 19 anni e solo ora ne entrano 80…solo con quello che ha incassato con Correa, Hernanes, Felipe Anderson (West Ham), Hoedt ( Southampton), Kolarov ( Manchester City) siamo già a 130 milioni…Senza contare cessioni minori, incassi partite e diritti televisivi. Lui si è sistemato insieme suo figlio. Dalla Lazio prende 600 mila annui, dallo Stato il ricco stipendio di senatore…a buon intenditor..

Alessandro
Alessandro
11 mesi fa

200 si, ma in 20 anni…😂😂

Free Eagle
11 mesi fa

“già spesi 200” ???!!! Capito, il pinocchio sta’ provando a sfinire sarri e farlo scappare (come con inzaghi) ,a questo punto o con tare o con fabiani come ds avrà sempre lui il pallino in mano per la mediocrità perenne della Lazio e per la felicità eterna dei suoi affari…

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio