
Formello, ultime prove prima della sfida di domani contro la Cremonese: Sarri intende confermare la stessa squadra che ha vinto ad Udine.
Seduta di rifinitura a Formello per la squadra di Sarri, in vista della penultima gara di campionato contro la Cremonese, in programma domani all’Olimpico alle ore 18. Sarà una grande festa biancoceleste, per celebrare il decimo anniversario di quello storico 26 maggio e della qualificazione alla prossima Champions League. Gli unici assenti sono Cataldi e Marusic, che non saranno recuperabili nemmeno per l’ultima partita della stagione. Recuperato pienamente invece Marcos Antonio, ma mister Sarri intende confermare per domani la stessa squadra che ha vinto ad Udine. Perciò il brasiliano, Pedro e Pellegrini partiranno nuovamente dalla panchina. A disposizione del tecnico toscano ci sarà anche Fabio Ruggeri, capitano della Lazio Primavera, alla sua prima convocazione in Serie A.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Maximiano, Adamonis, Gila, Patric, Radu, Pellegrini, Ruggeri, Basic, Marcos Antonio, Bertini, Cancellieri, Pedro, Gonzalez. All.: Sarri.
