Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, Repubblica: “Ultima mediazione impossibile tra Lotito e Tare”

Lazio - Atalanta, Igli Tare e Claudio Lotito

Lazio, il presidente ha parlato a lungo con Tare

Si sono praticamente detti addio, Lotito e Tare. Le parole del ds albanese lunedì sera sono significative.

Come scrive Repubblica, “il presidente, dopo l’evento “Lega Serie A Charity Dinner” all’Hotel Hilton, ha avuto un colloquio-fiume con il ds Tare. E nei prossimi giorni parlerà con Sarri. Sono confronti importanti per capire come organizzare la prossima stagione”. Non è ancora ufficiale che Tare vada via, ma le probabilità sono altissime: “È in corso, da parte del presidente, un ultimo tentativo di mediazione tra Sarri e Tare, ma la convivenza dei due sembra ormai impossibile. Tra i candidati all’eventuale successione del dirigente albanese prende quota Accardi: è sotto contratto con l’Empoli, i buoni rapporti tra Lotito e Corsi, numero uno del club toscano, potrebbero fare la differenza”.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ANTONIO
ANTONIO
4 giorni fa

Tare rimarrà con un ruolo diverso

Val
Val
4 giorni fa

Querelle che mi interessa molto poco.

Ciò che invece mi interessa sono le dichiarazioni recenti di Lotito.

Continua con spavalderia imperterrito a dire che la Lazio è la squadra che in Italia ha vinto di più dopo la Juve (solo coppe Italia e Supercoppe Italia), che abbia riappianato mezzo miliardo di debiti (se anche fosse ce li avrebbe messi di tasca propria?!), e tutto il resto.

Qui se si sbaglia un acquisto o due, restiamo bloccati. C’è poco da fare. E può capitare a chiunque, anche a Giuntoli, Fabiani, & co.

A Tare è capitato in troppe occasioni recentemente, quindi giusto si cambi.

Ma la questione proprietà “col patron che mette il danaron”, caro Senatore Claudio Lotito, è ben più importante del suo modo di ridurla a macchietta (che è poi la sua dimensione quotidiana).

Marco
Marco
4 giorni fa
Reply to  Val

hai perfettamente ragione, abbiamo vinto trofei minori senza mai competere in 19 anni per lo scudetto, 3 sole partecipazioni alla champions ( di cui una grazie a calciopoli), i debiti una volta sono mezzo miliardo, una volta 300 milioni , ad ogni intervista il valore varia, pero’ non dice mai quanti milioni di euro sono usciti dal bilancio lazio per foraggiare le sue aziende e la Salernitana……. e’ una macchietta sborona come dicono in Emilia….uno che apre bocca e da fiato per impressionare chi ha davanti….una persona spregevole, basta pensare che raccontava le barzellette ridendo fuori dalla chiesa dove celebravano ii funerali di quel grande laziale di Gianni Elsner, li ho capito che era una persona vomitevole e che della Lazio e dei veri laziali nn gliene fregava nulla…. un romanista becero travestito da laziale messo li da i centri di potere( tutti romanisti purtroppo) per gestire la Lazio in modo tale da non offuscare la Roma….. ecco perche’ non la vuole vendere e la vuole passare a quel poro figlio, Lotito ha avuto l’ordine di tenerci in ostaggio , io almeno io la penso cosi perche’ se l’hai pagata 20 milioni nel 2004 ed oggi te ne offrono 10 volte tanto ma chi e’ il pazzo che non la vende?Solo uno che ha l’ordine di tenerla in suo possesso vita natural durante

Free Eagle
Free Eagle
4 giorni fa
Reply to  Marco

È un burattino dei poteri politici e criminali, e qualcuno lo dipinge come un potente libero di far quello che vuole…i motivi per i quali non vende li sanno tutti: rendere anonima (e ridicolizzare) la Lazio al cospetto della riomma e dei top club del nord, e preparare la scalata al potere per arrivare pure a farsi lo stadio di sua proprietà sui suoi terreni (con tutto il magna magna attorno)… riguardo quella triste scena fuori il funerale di Gianni l’apoteosi della sfacciataggine e presa in giro la raggiunse quando disse :”vincere lo scudetto è un danno dal punto di vista economico, preferisco vincere la Champions”……

Ruggero
Ruggero
5 giorni fa

Io non ci credo ,hanno fatto troppi affari insieme,vedremo…..quest’anno non possiamo sbagliare nulla e il panza lo sa,speriamo bene.

Frankie
Frankie
5 giorni fa
Reply to  Ruggero

Anche io non ci credo che Tare vada via. Anche se lo sanno tutti che il prossimo DS sarà Fabiani.

Free Eagle
Free Eagle
5 giorni fa
Reply to  Frankie

Ci crederò solo quando lo vedrò (sia alla sostituzione dello scafista che agli IPOTETICI rinforzi da Champions del gestore)

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile torna al gol e accorcia su Baggio nella classifica all time

Ultimo commento: "Sevede che è bravo a segnalli, voi manco quelli."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Il migliore di tutti i tempi"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News