Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Corriere dello Sport: “Champions, è rivoluzione”

Lazio, quattro gli acquisti certi, poi bisognerà capire le cessioni

“Champions, è rivoluzione. Quattro acquisti top e due dubbi enormi”. Titola così il Corriere dello Sport che sottolinea i piani della Lazio, che avrà un bel gruzzoletto da spendere per la prossima stagione, soprattutto se dovesse arrivare seconda. Le priorità sono quattro: un regista, un intermedio, un esterno d’attacco e una punta. Poi bisognerà sciogliere il dilemma su Milinkovic, ormai prossimo alla cessione, e Luis Alberto, che ha ricevuto un’importante offerta dalla Francia (Marsiglia con ogni probabilità) ma Sarri spinge per il rinnovo.

Il mercato sarà comunque in evoluzione, perché la Lazio vuole cedere anche Maximiano e dunque servirà anche un vice Provedel.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
11 mesi fa

io guarderei molto in casa Bologna, piena di giovani interessanti e che giocano a 4 in modo offensivo e divertente. insomma facendo un po come negli anni scorsi quando guardammo molto a Verona prendendo Zaccagni e Casale principalmente. il bologna ha Dominguez, Ferguson, Orsolini e Barrow, tutti di livello, seri giovani dinamici ed economicamente arrivabili. se no ne ho visti tanti bravi anche nelle squadre che abbiamo affrontato in europa, primo tra tutti Isaksen, ma anche Evander, Prass, Gazibegovic. insomma se prendiamo un ds che sappia il fatto suo possiamo rinnovarci migliorandoci molto, come fatto dal napoli l anno scorso.

lamberto
lamberto
10 mesi fa
Reply to  Massimo

Complimenti per saggezza equilibrata e competenza calcistica. Ne risulta una condivisione colma di raziocinio.

ASRM
ASRM
11 mesi fa

Rivoluzione? È il minimo sindacale per affrontare degnamente coppe e campionato e aggiungerei la conferma di Luca Pellegrini

Val
Val
11 mesi fa
Reply to  ASRM

Speriamo bene. C’è la possibilità di gettare basi solide per i prossimi anni. Eh si, Luca Pellegrini spero anche io venga rinnovato (tra l’altro Sarri lo sta preparando per bene a lavorare nella sua difesa a 4).

Ruggero
Ruggero
10 mesi fa
Reply to  ASRM

Si si come no!!!
Sai quanti anni sono che sento suonare le trombe,che stupidi che siamo,un po’ di entusiasmo e si dimentica tutto,con le trattative del gestore sai che rivoluzione, l’anno scorso unica squadra al mondo a fare la preparazione a portieri volante(senza portiere,neanche i dilettanti), per non parlare poi del campionato di serie A,coppa UEFA e coppetta europea più coppa Italia con una sola punta.
Non date retta ai giornalai amici suoi.

fzdodo
fzdodo
10 mesi fa
Reply to  Ruggero

perchè non ti attacchi ad un ramo,,,,bello alto,,,, con una sciarpetta giallozozza??????

lamberto
lamberto
10 mesi fa
Reply to  fzdodo

Replica divertente e piena di humor di buon livello……………Complimenti..

Fzdodo
Fzdodo
10 mesi fa
Reply to  lamberto

È una vita che Ruggero attacca la dirigenza della Lazio e la squadra stessa,,,siamo secondi in classifica che altro vuoi????

Ruggero
Ruggero
10 mesi fa
Reply to  Fzdodo

Lottare come fanno le grandi x lo scudetto e una delle 2 coppe che contano

Ruggero
Ruggero
10 mesi fa
Reply to  Ruggero

La squadra mai ,la cosiddetta società sempre ,potrebbero essere buoni x salernitana,Crotone,reggina,ma non per la Lazio non ha le possibilità,accontentai somaro alzi sto ca…Z….zo

lamberto
lamberto
10 mesi fa
Reply to  Ruggero

Ah , Rugge’ , e comportati da nobile laziale ……..certe volte trascuri , eleganza ed educazione…….Frena……e sempre FORZA LAZIO.

Ruggero
Ruggero
10 mesi fa
Reply to  lamberto

Io non ho mai offeso nessuno,lui con me si,sono due volte,si nasconde dietro nomignoli e un perdente povero amico di Lotito.
La Roma è Campione del mondo di secondi posti,il Napoli è Campione da due mesi,i giornalisti hanno posto come punto di arrivo la qualificazione d’accordo con il gestore ma finisce li,se facesse bene io sarei il primo ad esserne contento ,lo ripeto se lui guadagnasse TANTISSIMO e non pensasse solo a lui a me non interesserebbe nulla,a me da fastidio soltando che della Lazio non gli interessa nulla il primo pensiero è per lui ,poi la Lazio,mi dite quale sacrificio abbia mai fatto lui per la Lazio, UNO?

Ruggero
Ruggero
10 mesi fa
Reply to  fzdodo

Ma va…ffa…ncu…lo tu e loro pezzo di me…r….da….sarai tu che sei giallozozzo

Articoli correlati

Lazio, nuovi indizi sulla maglia celebrativa della stagione '73-'74, quando la squadra biancoceleste vinse il...
Lazio, ecco il motivo per cui Felipe Anderson è dovuto uscire dal campo ieri sera...
Le dichiarazioni infuocate del presidente della Figc contro il presidente della Lazio e non solo...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio