Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese, Sottil: “Mi dispiace che uno come Sarri non abbia ammesso…”

Il tecnico dell’Udinese ha continuato la sua polemica contro la Lazio e Sarri.

Una sconfitta che sembra proprio non andar giù al tecnico dell’Udinese, che a distanza di giorni ha parlato nuovamente del rigore di Ciro Immobile.

Le parole di Sottil.

”Il video della Lazio? Non commento. Dico solo che Marino è una persona seria e riconosciuta da tutti come professionista e dal lato umano. Var? Inutile fare riunioni se poi per un episodio del genere l’arbitro non viene aiutato. Sarri? Lo stimo tanto ma non può dire che quello su Immobile è espulsione, quando parliamo di una chiara simulazione da parte dell’attaccante biancoceleste”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gialuca
Gialuca
10 mesi fa

C’erano 2 rigori più netti non dati, uno su Lazzari e uno su Pedro la spallata va sulla schiena del giocatore e quindi gli reca danno è rigore netto

Free Eagle
11 mesi fa

A me dispiace invece che uno come sottil che stimavo come giocatore e tecnico si riduca pure lui a fare queste sceneggiate quando CHIUNQUE abbia visto il match ha visto che c’erano altri due rigori solari su ciro e pedro…Ma chi vi paga per montare questi casi ?! CHI ?!

Frankie
Frankie
11 mesi fa
Reply to  Free Eagle

Ma soprattutto quanto gli avevano promesso all’Udinese per vincere contro la Lazio??? Questo mi ricorda che nel 1973 offrirono alla Roma molti soldi ed un “incentivo” ai giocatori per perdere, cosa che non fu poi elargita e i romanisti ci rimasero di sasso!!!

Free Eagle
11 mesi fa
Reply to  Frankie

Parli del famoso riomma juve all’ultima di campionato, quando stavamo già nel 73 quasi vincendo lo scudo ?! Beh, basta guardare le immagini di quella partita per capire tutto 😑…(così a caso ricordo pure un certo fiorentina Lazio del 99…….)

ASRM
ASRM
11 mesi fa
Reply to  Free Eagle

Oltre le immagini, ci sono le dichiarazioni dei protagonisti dell’ epoca che confermano quanto dici…

ASRM
ASRM
11 mesi fa

Per me il rigore c’era ma,in ogni caso nessuno può dire che Immobile ha simulato, piuttosto mi piacerebbe sapere da dove nasce tutto questo astio in una partita che per l’ udinese non contava niente. Cosa c’è sotto?

Ruggero
Ruggero
11 mesi fa
Reply to  ASRM

Sotto c’era il Milan dei Ladroni(non dimenticarlo),adesso si appiana tutto tranquillo,la Juve penalizzata il Milan sta dentro.

lamberto
lamberto
10 mesi fa
Reply to  Ruggero

…….in quanto a SOTTIL , piu’ che SOTTIL , nella vista , lui non ci vede proprio , in quanto , o, dalla panchina era troppo lontano……oppure stava guardando un’altra partita………Ma se per tutto l’incontro li abbiamo presi a pallate…….! ! !

Marco
Marco
11 mesi fa

Ma sottil ha capito che Sarri era sarcastico? Che stava perculando Marino?

Val
Val
11 mesi fa

Ma questi veramente hanno la faccia come il sedere! Ma si rivedessero la partita va. Hanno fatto un tiro e mezzo in porta ed ottanta falli. Avessimo vinto 3:0 non avremmo rubato nulla! Ridicoli.

Ruggero
Ruggero
11 mesi fa

Di rigori così ne danno tanti…
Ma quello prima non dato sempre su immobile era netto ,se lo prende bene gli frattura una gamba

Alessandro
Alessandro
11 mesi fa

Fatela finita co sto rigore, anche se non fosse giusto sarebbe la prima volta in 123 anni . Basta! Quando subiamo torti noi, cioè quasi tutte le partite, nessuno dice nulla. Avanti Lazio, avanti laziali!!!

Articoli correlati

La società bianconera ha dato l'annuncio attraverso un comunicato ufficiale...
Le parole del tecnico bianconero alla vigilia della semifinale di ritorno di coppa Italia contro...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio