Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Il Messaggero: “Il club prepara il piano Champions”

Lazio, aritmetica la qualificazione in Champions: ora la società vuole il secondo posto, ma riflette sul futuro

Accontentare le richieste di Sarri e trovare l’erede di Tare. Saranno settimane intense per Lotito, che ieri ha chiesto alla sua Lazio di non accontentarsi della Champions ma di arrivare al secondo posto che vale un tesoretto in più: con la cessione di Milinkovic, si avrebbero 70-80 milioni da spendere.

”La Lazio prepara il piano Champions”, titola oggi Il Messaggero, che spiega come Sarri adesso abbia maturato un credito nei confronti del presidente. Che ha più volte dato le garanzie verbali alle sue richieste. Adesso servono i fatti. “Da mesi Sarri ha le idee chiare su cosa serve, pretende cinque rinforzi di livello: ci sono i primi nomi (Audero, Torreira, Frattesi, Rafa Silva, Berardi) e diverse alternative (Rovella, Zielinski, Loftus-Cheek, Hudson-Hodoi e Pinamonti per esempio)”. Il tecnico poi vorrebbe anche qualche giovane di belle speranze: Fazzini, Guerino o Fabbian, nell’affare con Acerbi.

L’altra partita riguarda l’assetto dirigenziale con l’ormai certo addio di Tare: Giuntoli ormai sembra destinato alla Juventus, Accardi dell’Empoli è un candidato, Foggia il cavallo di ritorno. Nell’organigramma c’è anche Fabiani, pronto a fare il salto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio