
Igli Tare ha parlato ai microfoni di Sky del suo futuro.
Tra un mese il contratto del ds scadrà e, come rilevato nell’intervista, ed è tempo di resoconti.
Le sue parole.
Champions? Soddisfazione enorme frutto di lavoro di allenatore, giocatore e società che ha permesso di avere a disposizione una squadra di livello. Abbiamo fatto un campionato con tanti momenti positivi e qualche momento no ma fa parte della crescita di un club. Sarri? A inzio stagione ci siamo regalati guanti da pugile,rapporto diverso rispetto a Inzaghi ma stima totale per lui. Con il presidente lo abbiamo voluto alla Lazio e non è mai stato in discussione. Siamo dei caratteri forti ma ci lega il bene della Lazio, ognuno a modo suo ha contribuito. Io sono legato con grande affetto a questa società perché ho passato quo 18 anni della mia vita. I miei figli sono nati a Roma, è un legame che non si spezzerà mai. Tra un mese però il contratto scade e dovremo parlare con il presidente, ci penserò bene per il mio futuro. Milinkovic-Savic? Per il bene di tutti ci siederemo al tavolo per chiarire, il ragazzo ha stima per società, può succedere di tutto, anche che venga ceduto ad un’altra squadra. 15 anni in una società sono tanti, è giusto che a fine di un percorso serve fare un resoconto di tutto e prendere la decisone giusta per me ma soprattutto nei confronti della società. Io penso di essere chiaro con le mie idee”.

18 anni sono troppi per uno scarso come te.
Praticamente ha preso un ergastolo!!
Grazie tante per il lavoro e per aver portato a Roma buoni giocatori ma anche scamorze neanche buone per i crostini alle alici o al prosciutto.E’ ora di un altro DS.
Io resoconto è abbastanza semplice: Lotito ti ha inventato una carriera come DS e suo cane da guardia a Formello.
Hai fatto il caporale per 15 anni, credendoti Generale.
Ora vai a lavorare altrove e metti a frutto l’esperienza che hai maturato qui Tare, possibilmente liberandoti delle scorie tossiche derivanti da questo tipo di rapporto di lavoro molto più subalterno di quello che credevi.
L’errore più grosso che hai commesso è stato proprio quello di interpretare il tuo rapporto di lavoro con Sarri come un incontro pugilistico.
Ci avessi collaborato, ed avessi seguito di più le sue indicazioni, avresti appreso molte cose utili per il tuo lavoro, oltre ad evitare di inimicarti ulteriormente la piazza e passare per unico capro espiatorio della situazione della Lazio in tema di mercato ed organico.
Fai tesoro anche di questa esperienza per il tuo futuro.
Personalmente non nutro alcun rancore nei tuoi riguardi, a differenza di altri tifosi, però per me il bilancio del tuo lavoro qui lo chiudi in negativo e proprio per quest’ultimo errore che hai commesso con Sarri.
Ormai sei ricco ,eri arrivato per tirare a campare ,con la LAZIO hai sistemato le tue prossime generazioni,ma quello che mi fa ridere il c..u…l…o non è che hai fatto i soldi, è il fatto che della Lazio non ti è mai importato nulla pur di pensare a te e al panzone avete portato gente improponibile per girare i vostri luridi affari.
Grazie per quanto di buono fatto in passato ma il suo ciclo è finito da mo’! #TareOut, è tempo di provare un nuovo DS!
Quindi dobbiamo aspettare la fine del contratto perché si parlino, poi si sceglierà ( forse ) il nuovo ds dopodiché inizieremo a pensare al mercato…