
Dopo le parole di Tare sono arrivate quelle di Lotito ai margini dell’evento Charity Dinner.
Con la penalizzazione inflitta alla Juventus, dieci punti di penalizzazione, la Lazio da questa sera è matematicamente in Champions League, ritrovando anche il secondo posto in classifica.
Le parole di Lotito.
”Parlare di mercato? Adesso è fuori luogo. Bisogna aspettare la conclusione della stagione per pianificare il futuro e parlare di progetti. Faremo, comunque, una rosa compativa per competere su tutti i fronti. Campionato? Abbiamo allestito una squadra forte, ma il bilancio lo faremo al termine del campionato, anche perché la posizione finale conta tanto. Juventus? Quando tutti puntavano il dito contro i bianconeri, sono stato uno dei pochi a ribadire l’importanza del club sia in Italia che nel mondo. Gli atti di sciacallaggio non fanno parte della mia persona. Gioire per le disgrazie sportive degli altri non appartengono ai valori dello sport che rappresento. Sarri? Ho un ottimo rapporto con l’allenatore. Sicuramente è uno degli artefici di questo risultato, insieme ai calciatori e alla società. Dedica tutta la giornata alla Lazio, come dico sempre è un intossicato di calcio. Le sconfitte hanno un solo padrone, le vittorie invece sono di tutti, ma qui la cosa si inverte. La Lazio deve tornare tra le big: abbiamo uno dei centri sportivi più belli, certificato anche da Infantino (presidente Fifa) quando è venuto a visitare Formello”.

Parlare di mercato? Adesso è fuori luogo. Bisogna aspettare la conclusione della stagione per pianificare il futuro e parlare di progetti….. Non vuole proprio sentire parlare di una cosa che si chiama PIANIFICAZIONE… aspettare è spesso risultato decisivo in maniera negativa sul mercato… Te devi solo che vergogna’… Politicante che non sei altro….
l solite fanfaronate…..solo chiacchiere…..
Falso,raccomandato dal potere ,ci hai fatto giocare un campionato senza punte,mai un proiettile da sparare quando eravamo sotto,potevamo lottare con il Napoli,sei un gargarozzone e Basta
Prima doveva aspettare la qualificazione, adesso adirittura la posizione! Sei propio un pezzo di 💩!