
Lazio, così il responsabile della comunicazione biancoceleste Roberto Rao ha risposto alle dichiarazioni rilasciate dal Responsabile dell’Area Tecnica del club friulano, Marino
“Le dichiarazioni del direttore Marino sulla simulazione di Immobile nell’episodio del rigore sono inappropriate, quelle sul presunto condizionamento dell’arbitro sono invece da ritenersi inaccettabili da parte della S.S. Lazio”.
Qui per leggere l’attacco di Marino

Da querela le dichiarazioni di Marino, il calvo non sopraffino. Attendo altrettanta acredine dagli alcolisti friulani alla prossima sconfitta …vedremo
Presi a pallonate! Loro menavano come fabbri tanta frustrazione di non riuscire a strusciare una palla. Manco un ammonizione un altro po’.
Ci vuole la faccia come il deretano per dire che quel rigore non c’era e che l’arbitro ci avrebbe favorito.
Si attivano atmosfere di grande invidia e disappunto per quel nostro inaspettato ma strameritato risultato di classifica , ma tranquilli……..non occuperemo spazi importanti……come è nostra tradizione , saremo bravissimi a ridimensionarci da soli , gia’ dal primo turno del girone eliminatorio……..Tranquilli , ripeto…….
Ce ne era anche un altro sempre su Immobile quando nel secondo tempo il portiere gli para il tiro a tu per tu,poi viene travolto dal difensore.
Indubbiamente è un rigore un po rigorino ma nell’arco dell’anno ne danno tanti e di peggio.
Comunque 3 punti e adesso la palla passa al Gestore ,non ha più scuse o compra o vende
Speranze nel Gestore ? Non facciamoci illusioni , sono poche e nella sua abituale tradizione……….. Quando ne verremo fuori ? ? ?