Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lotito, le parole riportate dal CorSera: “Lazio? Penso alla politica”

Lotito deve fare chiarezza a livello dirigenziale a Formello e accontentare Sarri sul mercato

“Ho la testa piena di impegni politici, ora non penso alla Lazio”. Queste le parole del patron biancoceleste, Claudio Lotito, riportate dal Corriere della Sera. “Estremizzazione o bluff”, si chiede poi il quotidiano, che sottolinea comunque il tanto lavoro che c’è da fare a Formello. Due le priorità: i rinforzi e sciogliere il nodo Tare.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrix
Fabrix
18 giorni fa

Certo che il nostro si occupi di ‘politica’ la vedo ardua. Il valsente e il cadreghino ecco quello che gli interessa.

Aquila 68
Aquila 68
18 giorni fa

Impegni politici…è arrivato Winston Churchill. In parecchi sarebbero curiosi di conoscerne il contenuto. Almeno una volta tanto è stato sincero, della Lazio non gliene frega nulla.

Val
Val
18 giorni fa

La cedesse a qualche fondo statunitense o emiro arabo.

Basta con questa pantomima della proprietà italiana povera in canna che con la sola forza del pensiero invade la Russia in inverno con le scarpe di cartone.

Marco
Marco
18 giorni fa
Reply to  Val

Il nostro grande problema oltre a la gestione de sto essere immondo e’ come si diceva sotto il mancato ricambio generazionale….lo schifo di questi 19 anni hanno allontanato la gente, vedo con le mie figlie che a scuola spesso i ragazzi senza una squadra del cuore diventano romanisti perché i compagni sono tanti e tutti della Roma….trovare un compagnato della Lazio e’ un’impresa…..la triste realtà e’ che sto personaggio sta facendo scomparire la Lazio un pezzetto alla vo,ta da questa città……poi la Nord lasciamo perdere……ormai sono fiancheggiatori de sto zozzo per il vile denaro….

Val
Val
18 giorni fa
Reply to  Marco

Vabbè io ero bambino negli anni ‘80, ti assicuro fosse ben più difficile la situazione rispetto a quella attuale.

Da un certo punto di vista, noi come tifosi siamo sempre stati più una specie di “élite”, e sappiamo cosa significhi soffrire sportivamente, non ci interessa essere marmaglia.

Le tue figlie cresceranno forti nel carattere.

Il problema vero, da questo punto di vista per me, semmai è la situazione dei settori giovanili; laddove le scuole calcio e le associazioni dilettantistiche sul territorio affiliate alla Lazio sono mosche bianche rispetto ai dirimpettai. Questa è una cosa che invece crea problemi concreti a chi come te vorrebbe crescere i propri figli anche nello sport vestendo i nostri colori.

Marco
Marco
17 giorni fa
Reply to  Val

Si anche io sono cresciuto in quel periodo mi ricordo certamente una netta sproporzione, non so se di più o di meno di oggi, però ne sono straconvinto che in questi 19 anni de sto zozzo abbiamo perso pezzi di giovani tifosi per strada….perché quando i genitori si cominciano, e ho visto casi concreti, ad allontanare dal calcio anche i figli crescono con una fede annacquata e in balia degli altri ragazzi che spesso sono dell’altra sponda, dentro le scuole e’un caso eclatante con maestre che fanno sentire l’inno della Roma per la vittoria in Conference tanto per dire…. cioè a livello dei talebani….le mie figlie le sto crescendo sane ma si devono confrontare insieme ad altri 2 bimbi laziali contro 15 peperonici….. forse anche lo schifo di questo signore e dei suoi 19 anni di REGNO può darsi che hanno influito su questa sproporzione….

Bibo
Bibo
18 giorni fa

Se ne vada se pensa alla politica. Passi la mano a chi tifa Lazio. Questo miserabile

18 giorni fa

Dichiarazioni riportate e non ufficiali,prima di sputare veleno bisognerebbe verificare attendibilità di certe “notizie”

Ruggero
Ruggero
18 giorni fa
Reply to 

Sono 20 anni che dalla Lazio prende solo i soldi,fa il compitino,ne fa girare un po’ con tare,ha gestito la Salernitana con i soldi della Lazio è più che verificato,che della Lazio non gli sia mai interessato nulla oltre a me e qualche altro laziale VERO è risaputo,sono quei pochi che vanno allo stadio e la curva nord che inspiegabilmente non prende posizione x far si che venda la NOSTRA LAZIO,lui è un bucaniere un soldato di ventura che va dove tira il vento

ANTONIO
ANTONIO
18 giorni fa
Reply to 

19 anni senza un progetto, senza ambizioni, senza futuro. Dimenticati in Europa. Chi lo ha scritto ha detto la verità. Che poi lo abbia detto o no il gestore non conta. Conta che è la verità. Hai capito?

ANTONIO
ANTONIO
18 giorni fa
Reply to 

Hai bisogno di verifica? 2 più 2 fa quattro o devi verificarlo? Se si scopre che lo ha scritto uno per sbaglio forse il concetto è meno valido? Conta la fonte o conta il concetto? Se lo avesse scritto un avversario varrebbe di meno? Roba da matti

ASRM
ASRM
18 giorni fa
Reply to 

Non c’è niente da verificare ,non c’era bisogno di queste dichiarazioni per sputare veleno contro questa💩! Ci sono 19 anni di gestione che parlano per lui…

ASRM
ASRM
18 giorni fa

Lurido verme, hai sempre usato la Lazio solo ed esclusivamente per interessi personali. Non me ne frega niente dei risultati sportivi ma ti odio per la tua arroganza , perché sei un bugiardo, perché hai sottratto soldi al bilancio della Lazio per i tuoi sporchi affari , per aver distrutto un settore giovanile, ma soprattutto ti odio per aver offeso ,insultato , provocato e allontanato i tifosi dalla Lazio ! Per colpa tua non c’è stato ricambio generazionale e i risultati si vedono…che tu sia maledetto !

Ruggero
Ruggero
18 giorni fa
Reply to  ASRM

Idem

Free Eagle
Free Eagle
18 giorni fa

I primi a saperlo sono i Laziali ,e pure i media che lo proteggono, che al gestore di silvio la Lazio interessa solo come gallina dalle uova d’oro e scalata al potere

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile torna al gol e accorcia su Baggio nella classifica all time

Ultimo commento: "Sevede che è bravo a segnalli, voi manco quelli."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Il migliore di tutti i tempi"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News