Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Il Messaggero: “SOS in regia: provato anche Patric”

Lazio, c’è solo Vecino disponibile ma non ha i 90 minuti nelle gambe

”SOS in regia, è rimasto solo Vecino”. Il Messaggero si sofferma sull’emergenza della Lazio in mediana: Cataldi è fuori, idem Marcos Antonio, che ha un forte dolore alla caviglia. L’unico a disposizione è Vecino, al rientro però da uno stiramento. Ha massimo un’ora sulle gambe, per questo Sarri sta pensando a soluzioni alternative a gara in corso. Luis Alberto è la più probabile, ma a sorpresa ieri il tecnico ha provato Patric come play basso.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
IRRIDUCIBILI
IRRIDUCIBILI
10 mesi fa

Provedel/ Hysaj Patric Romagnoli Marusic/ Lazzari Vecino(Milinkovic) Basic/ Luis Alberto/ Immobile Pedro Schema 4-3-1-2. OPPURE: Provedel/ Lazzari Casale Romagnoli Marusic/ Vecino(Patric) Basic/ Milinkovic Luis Alberto Zaccagni/ Immobile Schema 4-2-3-1.

Aquila 68
Aquila 68
10 mesi fa

Ai miei tempi, con procedimento uguale e contrario, il mitico Eugenio Fascetti impiego’ Mimmo Caso, uomo dal fisico minuto e dalle indubbie qualità offensive, come difensore centrale. Esisteva ancora il “libero”. Ricordo il disappunto e l’ironia di noi laziali, oltre che lo scetticismo nutrito sulla idoneità del grande Mimmo rispetto al compito assegnatogli. Per fortuna, posto che eravamo in serie B, tra gli avversari non c’erano Van Basten o Maradona. Chiaramente dico ciò per sdrammatizzare, consapevole del fatto che anche arrivare tra le prime sei con un organico costruito ad minchiam è un risultato non disprezzabile.

Last edited 10 mesi fa by Aquila 68
lamberto
lamberto
10 mesi fa
Reply to  Aquila 68

Analisi di equilibrio dei ricordi nonchè grande saggezza………….FORZA LAZIO.

Aquila 68
Aquila 68
10 mesi fa
Reply to  lamberto

Grazie caro. Forza Lazio sempre.

Fabrix
Fabrix
10 mesi fa
Reply to  Aquila 68

Mimmo Caso, ma come ti è (ri)venuto in mente? Pazzesco

Aquila 68
Aquila 68
10 mesi fa
Reply to  Fabrix

Alla mia età si cominciano a ricordare bene gli eventi del passato remoto, e purtroppo si dimenticano le cose più recenti. E comunque quelli del meno nove per me valgono come gli undici del Maestro. Abbiamo rischiato di scomparire. Impossibile dimenticare.

Val
Val
10 mesi fa
Reply to  Aquila 68

👏 👏 👏

Val
Val
10 mesi fa

Mi raccomando poi se “er poro Gabarron” sbagliasse mezza palla, tutti a prendersela con lui eh mica con chi ha dato 8 al mercato estivo della Lazio pieno zeppo di scommesse.

Fabrix
Fabrix
10 mesi fa
Reply to  Val

Ormai il Gabarron è un punto fermo ed è proprio per questo motivo che nel mercato estivo cambierà squadra. Che deve dimostrare di più?

Val
Val
10 mesi fa
Reply to  Fabrix

Beh speriamo sia così in estate e si prenda Scalvini per sostituirlo.

Nel frattempo, a ‘sto ragazzo io personalmente faccio solo i complimenti per l’umiltà e l’impegno che mette vestendo la nostra maglia. Cosa non affatto scontata.

Free Eagle
10 mesi fa

Nulla di nuovo…da quasi vent’anni il povero mister di turno (delio rossi, da reja a petkovic, da pioli a inzaghino, fino a sarri) è sempre costretto a reinventare e adattare giocatori in ruoli non loro con questo personaggio al comando…

ZanettiStanAccount
ZanettiStanAccount
10 mesi fa
Reply to  Free Eagle

Mancano due giocatori, niente di straordinario o da scrivere negli annali. Quante squadra in Serie A non si sono ritrovare così almeno una volta?

Fabrix
Fabrix
10 mesi fa

Da noi è la regola. Ogni tot mesi ci troviamo in queste condizioni e quasi sempre nel momento clou del campionato. Gli altri, dai nomi che leggo, pescano nei vivai o nelle loro panchine lunghe approntate a inizio stagione. Come diceva il buon Raimondo Vianello on una siglia anni 70: ‘Noi no noi, noi no’. Non facciamo domamde retoriche giustificazioniste

Val
Val
10 mesi fa

Secondo me sei un romanista.

lamberto
lamberto
10 mesi fa

…….ma non ti viene in mente che a noi questa situazione capita troppo sovente e che da tempo immemore questo stato per noi rappresenta la cronicita’……….’ ‘? ? ? ?

lamberto
lamberto
10 mesi fa
Reply to  Free Eagle

Concetti irreprensibili e pieni di equilibrio della memoria , condivisibilissimi ………

Angelo
Angelo
10 mesi fa

Grazie ad Igli, il miglior DS in circolazione, sempre pronto a mettersi a disposizione delle richieste del tecnico Sarri….. Solo alla Lazio succedono queste cose…..

Articoli correlati

gravina
Le parole del presidente della FIGC, Gravina sul caso Acerbi-Juan Jesus....
Lazio, le parole di Kovacevic sull'impatto che può avere Tudor sull'ambiente biancoceleste...
Lazio Women, le parole della calciatrice biancoceleste per presentare la sfida di domani contro il...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio