
Il capitano biancoceleste ha parlato ai microfoni del club.
Ciro Immobile torna al gol, anche all’Olimpico, ma non basta per regalare il successo alla Lazio. Il numero diciassette ha analizzato il pareggio contro il Lecce ai microfoni di Lazio Style Channel.
Le sue parole.
“Stasera c’è mancata leggerezza, perché sotto il punto dell’impegno alla squadra non si può rimproverare niente. Nelle ultime gare siamo stati ansiosi e poco licidi. Prendo questo punto in ottica positiva, anche perché troppa negatività non fa mai bene. Ora tre gare importanti da vincere per raggiungere la Champions. Non siamo lucidi, anche perché il gol del pareggio non si può prendere e dopo la loro rete ci siamo demoralizzati. Questo non deve accadere. Reazione? Non bisogna sempre subire per reagire, ma gestire il vantaggio cosa che non abbiamo saputo fare. Ringrazio lo stadio, la Curva Nord che fine al termine della gara ha sostenuto la squadra. Atteggiamento nel secondo tempo sbagliato, questo ci ha penalizzato e il secondo gol non andava preso”.

Ciro bello, ma che mi fai il giullare tosco della situazione? ‘Non johiamo più sphensierathi!’. Dai
Squadra con i propri limiti ,allenatore presuntuoso e scarso ,e fortuna siamo fuori dalle coppe ,
Non guardatevi indietro, in quello che avete fatto per tutto il campionato fino a 3-4 giornate fa. Nelle ultime tre dovete essere più cattivi soprattutto se si va in vantaggio! Buttare tutto quello che avete fatto in campionato (in Europa è meglio tacere!) è da autolesionismo. Coraggio!
3-5-2 tutta la vita 👍🦅
Non è che non giocate più spensierati, non giocate proprio!!!
Ciao Champions ✋ quando non si ha voglia è meglio sparire dai radar 😡