Lazio, l’argentino andrà via in anticipo per il Mondiale U20: non rinnoverà il proprio contratto
Diego Gonzalez prenderà il posto in prima squadra di Luka Romero.
Il talento argentino saluterà infatti la Lazio nei prossimi giorni, prima della fine del campionato, perché parteciperà al Mondiale U20. E non rinnoverà il proprio contratto in scadenza a giugno: come si legge su Il Messaggero, Lotito non ha ceduto al suo agente Ramadani che voleva il pagamento di 5 milioni di euro come commissione per la firma di Romero.
Al posto del baby argentino classe 2004, in prima squadra salirà l’uruguaiano Diego Gonzalez. Reduce da 9 gol in 9 partite con la Primavera, è arrivato il 31 gennaio in prestito ed è stato già riscattato dalla Lazio per un milione.
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Loro ha rotto le palle con questi stranieri pagato a peso d’oro nel settore giovanike
Sarri non gli ha dato mai la possibilità di giocarsela 🤷
Torreira deve venire da sarri S.S. Lazio
Io già lo farei giocare con il Lecce almeno gli ultimi 25 minuti
ciao a tutti, oggi offro una lettura dei tarocchi a tutti coloro che hanno bisogno di conoscere la loro vita amorosa, la loro salute professionale, la loro fortuna e la loro vita professionale….. la consulenza è gratuita per tutti mandami un messaggio privato
https://wa.me/message/NJ434HDNHBVIG1
Stessa fine da noi!io penso che di Luka Romero se ne sentirà parlare!
Xchè Romero che posto aveva….?….la Tribuna?
I due portoghesi comprati a peso d’oro per ingozzare gli amici degli amici e altrettanto lucrosamente rivenduti ai Wolves sono presto finiti nell’anonimato (sebbene Pedro Neto non fosse poi così male); Raul Moro giochicchia in B spagnola dopo aver impiegato 5 mesi per fare un gol con la Ternana; Romero è sparito dopo il gol al Monza; Cancellieri pagato caro zero gol . Sarri oramai li lascia fuori pure quando perdiamo . Organico costruito ( si fa per dire) in maniera indegna dai pifferai magico/improvvisatori che ci gestiscono navigando a vista. Se si andrà in champions sarà solo per demerito altrui ( girone di ritorno ridicolo di tutte le avversarie Inter inclusa che aveva chiuso l’andata a 41) e per eventuale penalizzazione della Giuve. Ora non gettiamo la croce addosso pure a sto ragazzino. Cremonese Lecce ed Empoli abbiamo i mezzi per battere.
Romero soltanto un mediocre giocatore niente di più
In panchina