Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, Fascetti: “Sarri va avanti col suo schema e alla fine gli altri ti studiano, ma dove è andato ha fatto bene”

Il mister dei -9

Lazio, Eugenio Fascetti, storico ex allenatore della squadra biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare del momento che sta vivendo la squadra di Sarri

Ecco le sue dichiarazioni: Ho visto le ultime due gare e non mi è parsa la Lazio. È stata ben controllata, eppure veniva da buoni risultati. I paragoni? I tempi sono diversi, come gioco mi sembra che Sarri vada avanti comunque col suo schema. E alla fine gli altri ti studiano. Tornando al paragone posso dire che io sono stato uno dei primi a parlare di imprevedibilità. Mi piacciono le squadre che cambiano aspetto durante le gare. Ripeto, se giochi sempre allo stesso modo ti scoprono. Sarri, in ogni caso, dove è andato ha fatto bene. Io e Sonetti comunque qualcosa di nuovo lo abbiamo portato e poi avevamo il vizio di vincere i campionati. In B, io e lui ne abbiamo vinti una decina“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
21 giorni fa

Infatti non tiriamo più in porta !

Free Eagle
Free Eagle
21 giorni fa

Certo Eugenio…il problema è che ora ha come presidente un signore della truffa…e con quello che ha a disposizione sta facendo quasi un miracolo (l’unico problema è che è troppo yes man in campagna acquisti…ma in fin dei conti non gliene frega più di tanto di dannarsi per sbattere i pugni)

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile torna al gol e accorcia su Baggio nella classifica all time

Ultimo commento: "Sevede che è bravo a segnalli, voi manco quelli."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Il migliore di tutti i tempi"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News