Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Lotito: “Abbiamo stupito l’Italia, ora la Champions”

Lungo editoriale del presidente Lotito.

Il Patron biancoceleste ha scritto un lungo editoriale dedicato ai tifosi laziali.

L’editoriale.

”Cari tifosi biancocelesti,

sono stati mesi particolarmente intensi, che ci hanno restituito i frutti di tanto lavoro svolto.
La Lazio, con la guida impeccabile del Mister Maurizio Sarri, è arrivata fino al secondo posto in classifica, stupendo l’Italia con un gioco spettacolare e concreto.

Abbiamo ancora negli occhi la doppia vittoria del derby, con una cornice di pubblico magnifica e una coreografia che ha citato Shakespeare per esprimere con arte e fantasia il senso della lazialità.
Ricorderemo a lungo anche vittorie come quelle contro il Napoli campione d’Italia e la Juventus. La prima, sorprendente e cinica. La seconda, figlia di quella maturità sul campo che è la vera grande novità di quest’anno sportivo. Le partite più a rischio, di solito, sono quelle che vengono dopo affermazioni così esaltanti: eppure, senza accusare cali di concentrazione, la Lazio ha vinto anche quelle.
Non è un caso allora che la nostra compagine vanti una delle migliori difese d’Italia e abbia lasciato la propria porta imbattuta per la cifra record di diciannove volte.

Ogni reparto, non solo la difesa, ha dato il suo meglio: un centrocampo pieno di creatività e intelligenza, un attacco che ha saputo incantare dovendo anche fare a meno per tante partite del suo bomber Ciro Immobile che è tornato con la carica di sempre per dare il suo contributo anche in questo finale di stagione.
Sono tanti i punti di eccellenza in questa squadra costruita dalla società in un’ottica di crescita e di valorizzazione dei singoli, ma nel contesto di un collettivo in cui ognuno aiuti l’altro.

Ci sono giocatori che fanno parte della Lazio ormai da tempo, ma che riescono a sorprenderci sempre: le 250 partite con la Lazio di Luis Alberto e Felipe Anderson, le oltre 200 di Danilo Cataldi, il premio come miglior goleador straniero della Lazio di tutti i tempi per Sergej Milinkovic. Testimonianze di grandi professionalità e attaccamento ai colori sociali.
Tutti si sono dimostrati utili per raggiungere un obiettivo ambizioso che vogliamo fortemente: la qualificazione alla prossima Champions League.
Il pubblico è con noi e ha ritrovato la voglia di andare allo stadio in numero sempre crescente e sono felice che stia accadendo.

Voglio, da ultimo, fare un cenno agli ottimi risultati della Primavera e della Lazio Women, che stanno lavorando per raggiungere la promozione con perseveranza e impegno. Aggiungo alle note liete la qualificazione di quasi tutte le altre squadre nel settore giovanile alle fasi finali.
C’è una Lazio che cresce, che si afferma, che scrive già oggi il proprio futuro.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
10 mesi fa

Vergognati, non hai un briciolo di dignità , sembrano i comunicati dei regimi dittatoriali, enfasi sul nulla…..ancora scrivi che la Lazio cresce, sono passati 18 anni e ancora stiamo crescendo? Al top quando ci arriviamo? Il pubblico e’ tornato allo stadio grazie al lavoro di Sarri, non del tuo o del biondo di Tirana!!!!

Ruggero
Ruggero
10 mesi fa

Io penso che non abbiamo fatto nulla di eccezionale,questo scritto dimostra ancora una volta la poca cosa che sei,maltrattati nelle coppe europee e nella coppa italia,siamo secondi senza mai impensierire la squadra che ha vinto lo scudetto, tu e tare avete fatto di tutto x destabilizzare il gruppo con acquisti mirati x voi,non Abbiamo lottato x niente e il quarto posto non è mai stato un obiettivo,se non x te x guadagnare di più e rafforzarci con vignaroli,articoli e Musacchio x affrontare Real,Bayern,barca,Manchester,Liverpool,non devi fare il ruffiano con noi,noi lo sappiamo chi sei e cosa fai,ti salva soltanto l’amore VERO,SINCERO,che noi Abbiamo x la nostra Lazio,sono 20 anni che guadagni e prendi in giro tutti alle spalle della Lazio ma passerai anche tu verme

Free Eagle
10 mesi fa
Reply to  Ruggero

Anche perché il gestore di silvio se dovessimo qualificarci in Champions il prossimo anno sguinzaglierà i suoi a dire in giro che è meglio uscire prima dalla coppa per dedicarsi al campionato…Condannati all’anonimato e alla mediocrità con lui e lo scafista

ASRM
ASRM
10 mesi fa

Questo sta fori de testa…

Free Eagle
10 mesi fa

Ma che è ?! La sagra del vino o un pesce d’aprile ritardato ?

Articoli correlati

Lazio, l’ex fantasista di Cagliari e Chelsea pensava a una stagione diversa…...
Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...
Lazio, a inizio maggio è fissato il vertice di mercato con Tudor per la prossima stagione…....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio