
Vecino, subentrato a Cataldi, nel finale ha regalato a Lautaro Martinez la palla del 3-1 finale
“Purtroppo una giornata negativa, molto dispiaciuto per la sconfitta e per l’errore nel finale. Abbiamo sei finali e daremo tutto per arrivare al nostro obiettivo! Tutti insieme! Sempre! Forza Lazio”, il messaggio postato da Vecino sui social.

Onore a Mathias per le scuse! Il problema della sconfitta contro l’Inter è rappresentato dal centrocampo, in particolare da Milinkovic e L. Alberto. Non hanno corso né pressato l’avversario e ciliegina del serbo l’ennesimo colpo di tacco che ha favorito il gol di Lautaro.
È chiaro che se mister Sarri avesse avuto a disposizione un Ilic o altro prospetto il serbo di qst campionato avrebbe fatto panchina per una dozzina di partite. Ahinoi lo stiamo vedendo passeggiare come una ballerina in un fazzoletto di campo, che cade a ogni contrasto e che non becca un pallone uno di testa.
Adesso concentrazione e Garra contro il Sassuolo e torniamo a vincere!! FORZA LAZIO SEMPRE
Ci si sta soffermando troppo su episodi singoli, quando il problema grosso è stato lo stesso in tutto il campionato: prendiamo goal e non sappiamo reagire, finiamo per prenderne un altro nel giro di pochi minuti.
Ma va a cagher
Scuola ibanez
Datte all’ippica
Avete scassato con ‘ste finali…
Ma perché invece di criticare non andate a scuola di allenatore così imparate ha rompere il Ca……..o.Vesino un buon giocatore…… Punto e basta.,😠😠😠
Tu non dovresti farne neanche una infatti.
C’è la faremo . Siamo la Lazio
Si pure quando ne mancavano 11erano finali poi ché successo booooo vi siete montati la testa che era na passeggiata qui sembra che tre partite a settimana le state ha fare voi e non Milan Inter booooo
Forza Matias, uniti ce la faremo 💪
🤍🦅💙
Grande assist ieri vecino,
L’assist per farti capire che è arrivata la pensione
Zuzz
Pensa a giocare..e stai Zitto..! Non fiatare…!!😏😏😏
Non mi è mai piaciuto ma ha indosso la mia maglia del cuore forza lazio💙💙💙
E allora svejateve
Mathias succede. Già il fatto di essertene reso conto ti rende migliore del 90% dei calciatori in circolazione.
Daje forte, torna in palla ed aiutaci ad arrivare in Champions e magari rimanere al secondo posto.
………l’errore ha sempre rappresentato i valori dell’essere umano……..Del resto , anche nella squadra che ci ha maltrattato ” qualcuno ” ( ovvero Acerbi ) ci aveva fatto un bel regalo………..Ed a quei disadattati che senza alcun equilibrio, al primo errore ti inchiodano alla croce , che dire ?……………sara’ gente che non ha mai compiuto errori in vita loro……………….
Solo chi non fa non commette errori!